Si occupa della disciplina della navigazione, della sicurezza dei natanti, dell'amministrazione e la cura dei porti e la salvaguardia dell'ambiente marino e costiero. E' stato isituito un numero nazionale gratuito da contattare per le Emergenze in Mare, il 1530, gratuito da telefono fisso e cellulari. Di seguito gli indirizzi della Capitanerie di Porto dislocate sugli 8000 chilometri di coste italiane.

Ordina per
Capitaneria di Porto di Portoferraio
calata Buccari 10, Portoferraio (LI)
Delegazione di Spiaggia - Frazione Cavo
lungomare Michelangelo 3, Rio Marina (LI)
Direzione Marittima di Livorno
piazza della Sanità 1, Livorno (LI)
Guardia Costiera (Piombino)
piazzale Premuda 19, Piombino (LI)
Ufficio Locale Marittimo di Cecina
via della Fortezza 4, Cecina (LI)
Ufficio Locale Marittimo di Marciana Marina
piazzale Ammiraglio Bernotti 3, Marciana Marina (LI)
Ufficio Locale Marittimo di Porto Azzurro
banchina IV Novembre 18, Porto Azzurro (LI)
Ufficio Locale Marittimo di Rio Marina
lungomare dei Voltoni 1, Rio Marina (LI)
 
Zapping
Una mano per AIL - Undicesima Edizione Una mano per AIL - Undicesima Edizione
Lunedì 27 maggio 2024, Palazzo Clerici ospita la 11^ edizione di Una mano per AIL, l’asta di raccolta fondi per finanziare la nuova residenza AIL per pazienti ematologici, in costruzione a Vimodrone, alle porte di Milano.
I Love LEGO – Firenze I Love LEGO – Firenze
I LOVE LEGO fa tappa al Museo degli Innocenti di Firenze fino al 31 gennaio 2022, un’esperienza imperdibile per i tanti bambini appassionati, per le famiglie e per i tantissimi adulti che continuano a coltivare l’amore per i mattoncini.
L\'inizio del futuro L'inizio del futuro
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva L’inizio del futuro, curata da Giulia Ticozzi e Arcipelago-19, con una installazione audiovisiva di Cesura, che ripercorre le diverse fasi della pandemia.
Sara Bertolotti Racconti dalla Pandemia
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva Racconti della Pandemia, curata da Enrico Stefanelli e Chiara Ruberti, presenta una selezione dei materiali acquisiti in questo anno nel fondo Covid-19.
Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
Prato Pulpito di Donatello Duomo Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.