Sono uffici provinciali che agiscono nel proprio ambito territoriale con il fine di offrire a tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro e alle aziende che necessitano di personale, informazioni e orientamento per facilitare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro.

Ordina per
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Tiziano 44, Ancona (AN)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
viale del Lavoro 32, Jesi (AN)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Nenni 9, Fabriano (AN)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
piazzale Morandi 31, Sinigallia (AN)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Kennedy 34/36, Ascoli Piceno (AP)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Lorenzoni 8/12, Macerata (MC)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Fermo 33, Pesaro (PS)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Eusebio 32, Fano (PS)
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Gagarin , Urbino (PS)
 
Zapping
Il cuore dell’Europa: i tesori della Sezione di Archivio di Stato di Camerino Il cuore dell’Europa
Venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 16.00, presso la Sezione di Archivio di Stato di Camerino verrà inaugurata la mostra documentaria curata dalla dott.ssa Emanuela Di Stefano e visitabile fino al 15 gennaio 2020.
art+b=love(?) art+b=love(?)
Ancona, Mole Vanvitelliana 4 - 8 aprile 2018 Torna l’appuntamento italiano, per il secondo anno consecutivo, dedicato al potere innovatore dell’arte che innova la scienza, le imprese e la società: per un “Nuovo Rinascimento 4.0”
scultura in ceroplastica busto Leonardo da Vinci e Guido da Vigevano - Anatomia in figure
Fino al 29 marzo 2020 alla Biblioteca Ambrosiana di Milano, a confronto i modi di raffigurazione anatomica di due geni del passato, attraverso le riproduzioni del capolavoro di Guido da Vigevano, Anothomia e di alcuni fogli di Leonardo da Vinci.
Steve McCurry, Mandalay, Birmania, 2013 © Steve McCurry Steve McCurry - leggere
Dal 17 gennaio al 13 aprile 2020, l’Arengario di Monza ospita la mostra Leggere di Steve McCurry, uno dei fotografi più celebrati a livello internazionale per la sua capacità d’interpretare il tempo e la società attuale.
Pesaro, Palazzo Mazzolari Mosca - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Castel del Giudice – Borgotufi È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Business

Chiudi

Business

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.