Muoversi in Italia in macchina, in treno od in aereo? Qui trovate le informazioni utili per poter affittare od acquistare un veicolo (auto, moto e furgoni), le principali regole per guidare in tutta sicurezza su strade e autostrade, le informazioni sulla rete ferroviaria italiana.

Ordina per
ACI - Automobile Club di Pesaro (e Urbino)
via San Francesco d' Assisi 44, Pesaro (PS)
Cesari 24 Ore
largo dei Tigli 1, Ascoli Piceno (AP)
Motorizzazione Civile - Siit Centro Nord
via 1° Maggio 142, Ancona (AN)
Motorizzazione Civile di Ascoli Piceno
via Oberdan - località Basso Marino , Ascoli Piceno (AP)
Motorizzazione Civile di Macerata
via Domenico Annibali 110, Macerata (MC)
Motorizzazione Civile di Pesaro
strada dei Cacciatori , Pesaro (PS)
Parcheggio di Corso Carlo Alberto
Corso Carlo Alberto , Ancona (AN)
Parcheggio di Piazza Roma
piazza Roma , Ancona (AN)
Parcheggio giardini Armando Diaz
piazza Ugo Pizzarella 1, Macerata (MC)
Parcheggio piazza del Popolo
piazza Del Popolo , Pesaro (PS)
Parcheggio piazza della Libertà
piazza della Libertà , Macerata (MC)
Parcheggio piazza Venticinque Aprile
piazza Venticinque Aprile , Macerata (MC)
Parcheggio piazzale Giacomo Matteotti
piazzale Giacomo Matteotti , Pesaro (PS)
Parcheggio via Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
via Giovanni Falcone e Paolo Borsellino 1, Pesaro (PS)
Parcheggio viale della Repubblica
viale Della Repubblica , Pesaro (PS)
Aeroporto Raffaello Sanzio (Ancona)
piazzale Sordoni , Falconara Marittima (AN)
Servizio Comunale
via Stazione 1, Ascoli Piceno (AP)
Taxi Parcheggio di Piazza Rosselli
Piazza Nello e Carlo Rosselli , Ancona (AN)
 
Zapping
Bamiyan, Afghanistan, 2007 ©Steve McCurry - All rights reserved Children, a Fermo la mostra degli scatti di Steve McCurry
A Fermo la mostra "Steve McCurry - Children", un percorso emozionante dedicato ai bambini, che alterna guerra e poesia, sofferenza e gioia, stupore e ironia; oltre 50 fotografie catturano sguardi che raccontano speranza e gioia di vivere.
Popsophia Popsophia torna a Civitanova Alta dal 3 al 6 luglio
Dal 3 al 6 luglio Civitanova Alta ospita Popsophia con il tema Retromania, dedicato al rapporto con il passato tra nostalgia e cultura pop. Ospiti Tommaso Ariemma, Ilaria Gaspari, Carlo Massarini e molti altri filosofi.
Elliott Erwitt FRANCE. Paris, 1989 Elliott Erwitt - Icons
Dal 28 giugno al 21 settembre 2025 Palazzo Bonaparte ospita "Elliott Erwitt. Icons", straordinaria mostra con oltre 80 scatti del maestro della fotografia che ha trasformato la vita quotidiana in poesia visiva.
Migliaia di persone radunate a piazza San Pietro per ascoltare il primo Regina Coeli di papa Leone XIV. Città del Vaticano, 11 maggio. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Urbino, scorcio - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.