Il Corpo della Forestale è attivo su tutto il territorio nazionale per la protezione dell'ambiente (vigila sul pericolo degli incendi nei boschi, partecipa alla tutela della flora e della fauna protetta) e per la sicurezza dei cittadini nel periodo invernale, con il monitoraggio del rischio valanghe e slavine in montagna. Il numero di emergenza nazionale per la segnalazioni degli incendi boschivi è il 1515. Qui i recapiti delle diverse sedi.

Ordina per
Corpo Forestale dello Stato Stazione di Massa Mappa Mappa
via Marina Vecchia 78, Massa (MS)
Corpo Forestale dello Stato Stazione di Massa Mappa Mappa
viale Democrazia 17, Massa (MS)
 
Zapping
Bosch, Brueghel, Arcimboldo Bosch, Brueghel, Arcimboldo
La grande mostra-spettacolo Bosch, Brueghel, Arcimboldo arriva dal 14 novembre agli Arsenali Repubblicani di Pisa: 54 proiettori ricostruiscono a 360 gradi magiche e sognanti atmosfere.
Tartufo Bianco di San Miniato 48^ Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato
Il centro storico di San Miniato, con le antiche vie e le piazze, dal 10 al 25 novembre diventa il più grande laboratorio del gusto a cielo aperto d’Italia dove buongustai e visitatori si incontrano per apprezzare le eccellenze dell’enogastronomia.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Pao Home sweet home, 2018, serigrafia, cm 50x40 Una mano per AIL
Per la sua IX edizione, l’iniziativa vedrà la vendita all’incanto di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare.
Prato Villa Medicea Ambra di Poggio a Caiano in Prov di Prato Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Castagneto Carducci (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.