Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
Andrè Kertèsz Mappa Mappa
piazza Castello , Montalbano Elicona (ME)
Design Finlandese. La Collezione Mangano Mappa Mappa
viale delle Libertà 465, Messina (ME)
Difetti di Comunicazione Mappa Mappa
via Pozzoleone , Messina (ME)
FUOCOgrafie Mappa Mappa
via Cumbo Borgia 62b/c, Milazzo (ME)
Futurismo in Sicilia Mappa Mappa
piazza Duomo , Taormina (ME)
Il Giardino degli Angeli Mappa Mappa
vico de Spuches , Taormina (ME)
Mirò a Taormina Mappa Mappa
piazza Duomo , Taormina (ME)
San Girolamo nello studio. Antonello da Messina Mappa Mappa
viale della Libertà 465, Messina (ME)
 
Zapping
VI Convegno Nazionale di Archeologia Subacquea VI Convegno Nazionale di Archeologia Subacquea
Dal 9 al 12 ottobre 2019 si terrà a Taormina il VI Convegno Nazionale di Archeologia Subacquea articolato in cinque sezioni: Ricerca, Studi, Tutela, Valorizzazione e Storia.
Quello che resta - Fotografie di Alberto Gandolfo Quello che resta - Fotografie di Alberto Gandolfo
Dal 15 al 29 febbraio a Palazzo Sambuca (Palermo), l'esposizione presenta 35 immagini dell’artista siciliano, la cui ricerca prende spunto da fatti di cronaca risalenti al passato italiano più recente.
La bambina con il pallone, Quartiere La Cala, 1980, Palermo © Letizia Battaglia Letizia Battaglia - Fotografia come scelta di vita
Dal 20 marzo al 18 agosto 2019, la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una grande antologica di Letizia Battaglia (Palermo, 1935), una delle protagoniste più significative della fotografia italiana, che ne ripercorre l’intera carriera.
La procession. L’Enterrement sort de l’Eglise, 1920 ca. Gaugin, Matisse, Chagall: la Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani
Dal 21 febbraio al 17 maggio 2020, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita la mostra La Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani, che presenta una selezione di capolavori dell’arte francese del XIX e XX secolo.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.