Eco museo della montagna Sarda o del Gennargentu
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Guglielmo Marconi , Aritzo - 08031 (NU)
Tel: 0784629801
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì 10:00 - 13:00
15:00 - 18:00 
Mercoledì 10:00 - 13:00
15:00 - 18:00 
 
 
Giovedì 10:00 - 13:00
15:00 - 18:00 
Venerdì 10:00 - 13:00
15:00 - 18:00 
Sabato 10:00 - 13:00
15:00 - 18:00 
Domenica 10:00 - 13:00
15:00 - 18:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.55 - €2.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Etnografico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico     Laboratorio restauro    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Orario estivo del museo: dalle 10:00 - 13:00 e dalle 16:00 - 19:00.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo del Rame e dell'Arte Tessile
piazza San Giuseppe 8, Isili (NU)
Museo di Scienze Naturali di Belvì
via Roma 17, Belvì (NU)
Museo delle Statue Menhir
piazza Guglielmo Marconi , Laconi (NU)
Museo della Vita e delle Tradizioni Popolari Sarde
via Mereu 56, Nuoro (NU)
Museo Antiquarium di Serri
via Municipio 1, Serri (NU)

Mappa

Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 12
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
Monumenti, luoghi e palazzi 10
Archivio mostre 2
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche 2
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.