Museo Archeologico di Brescello
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Felice Cavallotti 37, Brescello - 42041 (RE)
Tel: 0522482511 Fax: 0522684422
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì  
15:00 - 18:00 
Mercoledì  
15:00 - 18:00 
 
 
Giovedì  
15:00 - 18:00 
Venerdì  
15:00 - 18:00 
Sabato  
15:00 - 18:00 
Domenica 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Artistico     Territoriale    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Note

Presso il Centro Culturale San Benedetto. Apertura domenicale in collaborazione con Gruppo Archeologico "Otone" di Brescello): Tel: 0522/482260 - 0522/482520

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Missionario Francescano di Reggio Emilia
via Ferrari Bonini 2b, Reggio Emilia (RE)
Mostra Permanente sull'Età del Bronzo
Via Parma 1, Poviglio (RE)
Musei Civici
via Lazzaro Spallanzani 1, Reggio Emilia (RE)
Museo Naborre Campanini
Via Castello 8, Canossa (RE)
Museo Nazionale delle Arti Naives Cesare Zavattini
via Villa Superiore 32, Luzzara (RE)

Mappa

Zapping
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
La regina delle nevi Fantateatro al Duse per l'Epifania
La magia della fiaba di Andersen arriva al Teatro Duse di Bologna per l'Epifania. Il 6 gennaio 2026 alle 18 Fantateatro presenta La Regina delle Nevi, spettacolo benefico a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
Rosaria Schifani, vedova dell\'agente di scorta Vito L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Marc Chagall Portfolio di ventiquattro litografie d’interpretazione a colori per le \ Marc Chagall a Ferrara: grande mostra a Palazzo dei Diamanti con 200 opere
Ferrara celebra Marc Chagall con una mostra di straordinaria intensità emotiva. Palazzo dei Diamanti presenta dall'11 ottobre 2025 all'8 febbraio 2026 duecento opere che attraversano settant'anni di carriera dell'artista russo-francese.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 43
Archivio mostre 52
sel
Musei Attivo
Concerti 6
Pinacoteche 1
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.