Museo Civico Antonio Cordici
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Piazza Umberto I , Erice - 91016 (TP)
Tel: 0923860048
Orari
Lunedì 08:30 - 13:30
14:30 - 17:15 
Martedì 08:30 - 13:30
 
Mercoledì 08:30 - 13:30
 
Giovedì 08:30 - 13:30
14:30 - 17:15 
Venerdì 08:30 - 13:30
 
 
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Artistico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico    
Generale
Generale
Biblioteca     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Ti potrebbe interessare anche...
Museo degli Orazi
Via Garaffa 57, Marsala (TP)
Museo Preistorico di Paceco
Via N.Agate 46, Paceco (TP)
Museo del Sale di Paceco
Via delle Saline , Paceco (TP)
Museo del Satiro Danzante
piazza Plebiscito , Mazara del Vallo (TP)
Museo delle Trame Mediterranee
baglio Di Stefano , Gibellina (TP)

Mappa

Zapping
I Maestri di Brera a Palazzo Citterio I Maestri di Brera a Palazzo Citterio
Dal 30 ottobre 2026 al 10 gennaio 2027 la Sala Stirling di Palazzo Citterio a Milano ospita I Maestri di Brera. Insegnare l’arte, mostra per i 250 anni dell’Accademia di Belle Arti di Brera.
Capo Plaza Summer Tour 2026 Capo Plaza Summer Tour 2026
Sette appuntamenti dal vivo per Capo Plaza nell'estate 2026: il Summer Tour parte il 27 luglio da Riccione e chiude il 6 settembre a Bari. Vendita biglietti aperta dal 24 febbraio su livenation.it.
Trapani Film Festival 2025 Trapani Film Festival 2025
Arriva la terza edizione del Trapani Film Festival dal 18 al 24 agosto a Villa Margherita. Una settimana di cinema d'autore, talk show dal vivo e musica con protagonisti come Pif, Raiz, Massimiliano Bruno e i Sud Sound System dalle ore 20:30.
Lucca Comics & Games 2026 Legacy Lucca Comics & Games 2026: il programma dei 60 anni
Dal 28 ottobre al 1° novembre 2026 Lucca Comics & Games celebra il suo Anniversario Diamond con Legacy: cinque giorni di fumetto, giochi, videogame, cinema, musica e narrativa con oltre 400 ospiti internazionali.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Mazara del Vallo: l’interno della Cattedrale XI-XVI secolo (ph Letterio Pomara) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.