Museo Civico Polivalente di Vittoria
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Piazza Enriquez 15, Vittoria - 97019 (RG)
Tel: 0932864038
Orari
Lunedì 08:00 - 13:00
 
Martedì 08:00 - 13:00
 
Mercoledì 08:00 - 13:00
 
 
 
Giovedì 08:00 - 13:00
 
Venerdì 08:00 - 13:00
 
Sabato 08:00 - 13:00
 
Domenica 08:00 - 13:00
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Etnografico    
Generale
Generale
Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
Museo Polivalente di Chiaramonte Gulfi
via Montesano , Chiaramonte Gulfi (RG)
Museo Regionale di Camerina
Contrada Cammarana , Ragusa (RG)
Museo del Ricamo e Sfilato Siciliano
via Blanca , Chiaramonte Gulfi (RG)
Museo Storico Italo - Ungherese
Via Garibaldi , Vittoria (RG)
Museo Tommaso Campailla
piazza Campailla , Modica (RG)

Mappa

Zapping
Costas Varotsos e Gianfranco Anastasio Costas Varotsos e Gianfranco Anastasio
Costas Varotsos presenta "Spirale" alla Fondazione Orestiadi di Gibellina il 15 gennaio 2023 per la ricorrenza del terremoto del Belice, Museo delle Trame Mediterranee Baglio Di Stefano, Gibellina (TP).
Valentina Vetturi_I Never Think of the Future. It Comes Soon Enough #2_2021_ Museo MAXXI_paesaggio performativo per un metaverso (part)_courtesy dell\'artista Valentina Vetturi: La Matematica del Segreto e altre storie
L’esposizione, aperta al pubblico fino al 3 dicembre, presenta una serie di lavori dell’artista italiana la cui ricerca indaga il rapporto tra il web e le trasformazioni sociali, economiche e culturali della contemporaneità.
Scudo; Etiopia, circa 1936 Africa - Le collezioni dimenticate
Il 27 ottobre 2023 apre nelle Sale Chiablese la mostra AFRICA. Le collezioni dimenticate, a cura di Elena De Filippis, Enrica Pagella e Cecilia Pennacini, realizzata dai Musei Reali.
Benedetto Gennari (?), Cento 1633 – Bologna 1715, Cristo benedicente, post 1628 – ante 1635 Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti
Dal 28 novembre al 7 aprile 2024, ai, Musei Reali di Torino, nello Spazio Scoperte della Galleria Sabauda, la mostra dossier Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti, in occasione del bicentenario della nascita del Distretto Sociale Barolo.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 9
Monumenti, luoghi e palazzi 21
Archivio mostre 6
sel
Musei Attivo
Concerti 5
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.