Museo dei Vigili del Fuoco
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Galvani 2, Roma - 00153 (RM)
Tel: 065746808 Fax: 065781495
Sito web
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Specializzato    
Generale
Generale
Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Occorre sempre la prenotazione da effettuarsi al tel. 065746808. Sono escluse le visite nelle domeniche e nei festivi.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Hendrick Christian Andersen
Via Pasquale Stanislao Mancini 20, Roma (RM)
Museo di Idraulica
via Eudossiana , Roma (RM)
Museo dell' Immagine Fotografica e delle Arti Visuali
Via della Ricerca Scientifica 1, Roma (RM)
Museo dell' Istituto Centrale per la Patologia del Libro Alfonso Gallo
Via MIlano 76, Roma (RM)
Istituto di Studi Pirandelliani e sul Teatro Italiano Contemporaneo
Via Antonio Bosio 15, Roma (RM)

Mappa

Zapping
Intrecci: artisti svedesi alla Galleria Angelica Roma Intrecci: tre generazioni di artisti svedesi alla Galleria Angelica di Roma
Dal 27 giugno al 5 luglio 2025 la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma ospita "Intrecci", mostra che celebra tre generazioni di artisti svedesi legati da vincoli familiari: Isabella Laurell, Bengt Kristenson e Pontus Kristenson.
CCCP Fedeli alla Linea: \ CCCP Fedeli alla Linea: "CCCP - Ultima Chiamata"
Al via venerdì 27 giugno dalla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma CCCP Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP Fedeli alla Linea. Sette date estive nelle principali città italiane per l'addio della band.
Elliott Erwitt USA.NewYorkCity. 1955 Elliott Erwitt - Icons
Dal 28 giugno al 21 settembre 2025 Palazzo Bonaparte ospita "Elliott Erwitt. Icons", straordinaria mostra con oltre 80 scatti del maestro della fotografia che ha trasformato la vita quotidiana in poesia visiva.
L’ultimo saluto a papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Città del Vaticano, 25 aprile. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Fontana di Trevi di Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 33
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 295
Monumenti, luoghi e palazzi 137
Archivio mostre 621
sel
Musei Attivo
Concerti 81
Pinacoteche 9
Teatro 73
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.