Vivere in Italia e cimentarsi in cucina con la dieta mediterranea o cucinando i piatti del proprio paese d'origine: ecco dove comprare gli ingredienti e qualche indicazione pratica.

Ordina per
Fasti d'autunno Mappa Mappa
Monterotondo (RM)
Non solo Fragole Mappa Mappa
Nemi (RM)
Sagra del Pane Giallo Mappa Mappa
Allumiere (RM)
Sagra della Castagna Mappa Mappa
Roccagiovine (RM)
Sagra della Ciambella al Mosto Mappa Mappa
Marino (RM)
Sagra della polenta Mappa Mappa
Monteflavio (RM)
 
Zapping
La malattia della vergogna La malattia della vergogna
Nella mostra vengono esposte oltre un centinaio di oggetti, tra opere in ceramica, strumentario, riproduzioni artistiche e reperti umani, ripercorrendo una sintesi della storia di questa malattia dal 19 aprile al 30 giugno 2019.
Navigare il Territorio ai Porti imperiali di Claudio e Traiano Navigare il Territorio ai Porti imperiali di Claudio e Traiano
Nell’area archeologica dei Porti imperiali di Claudio e Traiano a Fiumicino riprendono le attività di 'Navigare il Territorio' dal 21 aprile al 9 giugno 2019, visite guidate e attività didattiche gratuite..
Teca di specchio in bronzo con Dioniso bambino Maternità e allattamento nell’Italia antica
Maternità e allattamento nell’Italia antica Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Sala di Venere 23 marzo - 2 giugno 2019.
Ennio Calabria Autoritratto: verità nell’enfasi 2011 Ennio Calabria - Verso il tempo dell’essere. Opere 1958-2018
Ennio Calabria. Verso il tempo dell’essere.  Opere 1958-2018 A cura di Gabriele Simongini Roma, Museo di Palazzo Cipolla 20 novembre 2018 - 27 gennaio 2019; un’ottantina di opere fra quadri (alcuni dei quali realizzati nel 2018) e pastelli.
La Lupa - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.