Museo di Chimica G. Ciamician
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Selmi 2, Bologna - 40126 (BO)
Tel: 0512099545 Fax: 0512099456
Orari
Lunedì 08:00
19:00 
Martedì 08:00
19:00 
Mercoledì 08:00
19:00 
Giovedì 08:00
19:00 
Venerdì 08:00
19:00 
 
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Tecnico scientifico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Biblioteca     Mediateca     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
Museo della Pace di Crevalcore
via Venticinque Aprile 85, Crevalcore (BO)
Museo della Parrocchia San Giovanni In Monte
piazza San Giovanni Monte 3, Bologna (BO)
Museo Parrocchiale d'Arte Sacra di Dozza
via Venti Settembre 52, Dozza (BO)
Museo Parrocchiale di Monghidoro
via Garibaldi 37, Monghidoro (BO)
Museo del Patrimonio Industriale - Fornace Galotti
via della Beverara 123, Bologna (BO)

Mappa

Zapping
La regina delle nevi Fantateatro al Duse per l'Epifania
La magia della fiaba di Andersen arriva al Teatro Duse di Bologna per l'Epifania. Il 6 gennaio 2026 alle 18 Fantateatro presenta La Regina delle Nevi, spettacolo benefico a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
Rossana De Pace Diatomee dal vivo: Rossana De Pace in sei città italiane
La cantautrice pugliese Rossana De Pace porta dal vivo il suo secondo album Diatomee. Sei date da marzo ad aprile 2026 organizzate da OTR Live. A Sanremo riceverà il premio Music for Change per il brano Pelle d'oca sul tema migrazioni e popoli.
Lakecia Benjamin (di Elizabeth Letizell) Crossroads, 70 concerti jazz da marzo a luglio in Emilia-Romagna
Pat Metheny, Enrico Rava, Makaya McCraven, China Moses e il Grupo Compay Segundo tra i protagonisti di Crossroads 2026. Dal 3 marzo al 31 luglio circa 70 concerti in oltre 20 comuni dell'Emilia-Romagna. Ventisettesima edizione del festival.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Il Torrione di Carpi, destinazioni d\'uso Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 92
Monumenti, luoghi e palazzi 68
Archivio mostre 152
sel
Musei Attivo
Concerti 33
Pinacoteche 6
Teatro 21
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.