Museo Documentario della Città di Gradisca d'Isonzo
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Via Bergamas 30, Gradisca d'Isonzo - 34072 (GO)
Tel: 0481967911 Fax: 0481960622
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Storico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta    
Lingue
Lingue
Inglese     Tedesco    
Ti potrebbe interessare anche...
Museo Palazzo Attems Petzenstein
piazza Edmondo De Amicis 2, Gorizia (GO)
Museo Paleontologico Cittadino della Rocca
via Valentinis 134, Monfalcone (GO)
Museo di San Michele
Piazzale Cime , Sagrado (GO)
Museo Storico - Militare del Sacrario Militare di Redipuglia
via Terza Armata , Redipuglia (GO)
Museo Antiquarium Cantianense
piazza Santi Martiri 15, San Canzian d'Isonzo (GO)

Mappa

Zapping
un chicco di grano a Gorizia Emilio Isgrò porta un chicco di grano a Gorizia Capitale della Cultura
Un chicco di grano viaggia su una locomotiva per celebrare Gorizia Capitale Europea della Cultura. Il 19 settembre 2025 Emilio Isgrò presenta la sua nuova installazione mobile che unisce arte, mobilità sostenibile e simboli universali.
Safety Love a Gorizia Safety Love a Gorizia: Piero Pelù, Mario Biondi ed Ermal Meta
Il 23 giugno alle 21.00 nel Piazzale della Casa Rossa di Gorizia va in scena Safety Love con Piero Pelù, Mario Biondi, Ermal Meta, Joan Thiele, Serena Brancale e Settembre per promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro.
Via Calderai Palermo, 1991 L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 9
Monumenti, luoghi e palazzi 9
Archivio mostre 19
sel
Musei Attivo
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.