Museo Storico Giardino Garzoni
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Della Vittoria 1, Collodi - 51014 (PT)
Tel: 0572427314
Orari
Lunedì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
Martedì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
Mercoledì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
Venerdì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
Sabato 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
Domenica 09:00 - 12:00
14:00 - 17:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €3.10 - €5.20

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Naturalistico    
Generale
Generale
Pubblicazioni del museo    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Chiusura un ora prima del tramonto. Accesso disabili parziale.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo dei Ferri Chirurgici
Piazza Giovanni XXIII 1, Pistoia (PT)
Museo Ferrucciano
Piazza Francesco Ferrucci , San Marcello Pistoiese (PT)
Museo della Gente dell'Appennino Pistoiese
via degli Scoiattoli , Cutigliano (PT)
Museo Gipsoteca Libero Andreotti
piazza del Palagio 7, Pescia (PT)
Museo Rospigliosi e Museo Diocesano
via Ripa del Sale 3, Pistoia (PT)

Mappa

Zapping
Ai Weiwei a Montalcino Ai Weiwei a Montalcino
Il Complesso dell'Oro di Montalcino accoglie Porcelain Pillar with Refugee Motif di Ai Weiwei nel progetto Siena e le terre dell'Anima dedicato al Giubileo 2025 e al tema migratorio.
Daniel Buren a Pistoia Daniel Buren a Pistoia
Pistoia si prepara ad accogliere, dall’8 marzo al 27 luglio 2025, la grande mostra di Daniel Buren (Boulogne-Billancourt, Francia, 1938), una delle voci più autorevoli nella scena artistica internazionale.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Prato Castello dell Imperatore Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 14
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 35
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.