Belstaff
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Presso : Fidenza Village
via San Michele Campagna , Fidenza - 43036 (PR)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì 10:00
20:00 
Martedì 10:00
20:00 
Mercoledì 10:00
20:00 
 
 
Giovedì 10:00
20:00 
Venerdì 10:00
20:00 
Sabato 10:00
20:00 
Domenica 10:00
20:00 
Note

Belstaff è un luxury global brand permeato di cultura British e spirito d’avventura, in cui Viaggiatori e Fashionistas scoprono uno stile di vita unico e raffinato che attinge la sua eleganza dagli archivi storici del brand.

Fondato nel 1924 a Stock-on-Trent, Staffordshire, Belstaff per prima utilizzò il wax cotton come tessuto impermeabile, diventando così marchio leader nella produzione di abbigliamento dedicato ad un gruppo emergente di appassionati di moto e sport.

Negli anni personaggi storici e di successo hanno indossato Belstaff, da T.E. Lawrence ad Amelia Earhart e Che Guevara, dal corridore inglese Sammy Miller fino alle contemporanee icone di stile quali David Beckham, Sarah Jessica Parker e Jemma Kidd.

La classica ‘4 pockets’ Belstaff è diventata  in poco tempo un’icona immediatamente riconoscibile nel mondo delle corse durante tutto il XX secolo.

Belstaff è oggi un brand centrato sulla sua identità di British luxury sportswear che include collezioni ready-to-wear uomo e donna, outerwear ed accessori.
 
I capi e gli articoli proposti nel factory store del Fidenza sono offerti con uno sconto tipico che va dal 30 al 70%

Belstaff
Ti potrebbe interessare anche...
Napapijri Mappa Mappa
via San Michele Campagna , Fidenza (PR)
Ottica Avanzi Mappa Mappa
via San Michele Campagna , Fidenza (PR)
Pal Zileri Mappa Mappa
via San Michele Campagna , Fidenza (PR)
Passato Prossimo Mappa Mappa
Borgo Angelo Mazza 21/i, Parma (PR)
Patrizia Pepe Mappa Mappa
via San Michele Campagna , Fidenza (PR)

Mappa

Zapping
Rebecca Louise Law - Light Rebecca Louise Law: Florilegium
Dal 29 febbraio 2020, la prima personale italiana dell’artista britannica tra Chiesa di San Tiburzio e Orto Botanico è l’evento clou di Pharmacopea, progetto di riscoperta dell’identità chimico-farmaceutica di Parma Capitale della Cultura 2020.
Van Gogh Multimedia & Friends Van Gogh Multimedia & Friends
Dal 31 gennaio al 26 aprile 2020, la mostra multimediale a Palazzo Dalla Rosa Prati, arricchita da dipinti di Renoir, Monet e Degas, svela a Parma l’universo del geniale pittore olandese.
Malcom-Kirk-Samo-tribesman-1978 Emilia 2020: 18 eventi imperdibili
A Parma, Piacenza e Reggio Emilia si danno appuntamento arte e cultura, con inaugurazioni e mostre da non perdere nell’anno di Parma Capitale della Cultura.
Mimmo Jodice, Ercolano, 1999 La rivoluzione siamo noi Collezionismo italiano contemporaneo
La rassegna, che inaugura il nuovo spazio espositivo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, presenta oltre 150 opere, tra dipinti, sculture, fotografie, video e installazioni provenienti da 18 collezioni d’arte, tra le più importanti in Italia.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.