C.A.
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Amerigo Vespucci 55, Reggiolo - 42046 (RE)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì  
15:00 - 19:00 
Martedì  
15:00 - 19:00 
Mercoledì  
15:00 - 19:00 
Giovedì  
15:00 - 19:00 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato 10:30 - 12:30
15:00 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    CartaSì    Bancomat   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Spaccio aziendale vendita di maglieria anche in cashmere.
Ti potrebbe interessare anche...
Salumificio Fratelli Pedroni
via per Rubiera 34, Arceto di Scandiano (RE)
Salumificio S.A.C.A.S.
via Casellette 72b, Scandiano (RE)
Sart Moda
via Beniamino Socche 1, Reggio Emilia (RE)
Sorelle Ramonda
via Palmiro Togliati 26/b, Montecavolo (RE)
Twin - Set Factory Store
via don Puglisi 5, Boretto (RE)

Mappa

Zapping
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
La regina delle nevi Fantateatro al Duse per l'Epifania
La magia della fiaba di Andersen arriva al Teatro Duse di Bologna per l'Epifania. Il 6 gennaio 2026 alle 18 Fantateatro presenta La Regina delle Nevi, spettacolo benefico a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Via Calderai Palermo, 1991 L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.