Maglificio Castellana
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Pietro Cella 7, Piacenza - 29100 (PC)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì 15:00 - 19:00
 
Martedì 15:00 - 19:00
 
Mercoledì 15:00 - 19:00
 
Giovedì 15:00 - 19:00
 
Venerdì 15:00 - 19:00
 
Sabato 09:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Servizi
Animali
Animali
Animali ammessi
Lingue
Lingue
Inglese    
Note
Spaccio aziendale. Vendita di maglieria, cashmere.
Ti potrebbe interessare anche...
Baby Moda
strada Statale 45 28, Gossolengo (PC)
Cantina Sociale Valtidone
via Moretta 58, Borgonovo Val Tidone (PC)
Cantina Sociale Vicobarone
via Creta 60, Vicobarone (PC)
Caseificio Valtidone
località Colombarola 108, Borgonovo Val Tidone (PC)
CP Wax Cosmesi
via Dal Verme 27, Piacenza (PC)

Mappa

Zapping
La regina delle nevi Fantateatro al Duse per l'Epifania
La magia della fiaba di Andersen arriva al Teatro Duse di Bologna per l'Epifania. Il 6 gennaio 2026 alle 18 Fantateatro presenta La Regina delle Nevi, spettacolo benefico a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Via Calderai Palermo, 1991 L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Marc Chagall Portfolio di ventiquattro litografie d’interpretazione a colori per le \ Marc Chagall a Ferrara: grande mostra a Palazzo dei Diamanti con 200 opere
Ferrara celebra Marc Chagall con una mostra di straordinaria intensità emotiva. Palazzo dei Diamanti presenta dall'11 ottobre 2025 all'8 febbraio 2026 duecento opere che attraversano settant'anni di carriera dell'artista russo-francese.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.