Pietra di Bismantova e Alta Val Secchia
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Fontana 2, Rubiera - 42048 (RE)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@parcosecchia.it
Note
La Pietra di Bismantova è caratterizzata dalle tipiche presenze arboreee dell'ambiente montano ed ospita interessanti comunità faunistiche.
Ti potrebbe interessare anche...
Oasi di Marmirolo
via della Pace , Reggio Emilia (RE)
Oasi LIPU Bianello
piazza Bosi , Quattro Castella (RE)
Parco naturalistico di Roncolo
via Giuseppe Verdi 23/1, Quattro Castella (RE)
Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano (ex Parco del Gigante)
piazza 1° Maggio 3, Busana (RE)
Riserva Naturale orientata delle Casse di Espansione del fiume Secchia
via del Rivone 5, Rubiera (RE)

Mappa

Zapping
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Magico Natale Bagno di Romagna: la Befana chiude il Magico Natale
Si avvia alla conclusione il Magico Natale di Bagno di Romagna. Il 6 gennaio 2026 la grande festa finale con l'apertura della Calza Gigante. Fino all'Epifania Casette aperte, Trenino di Natale, escursioni e mercatini nel borgo romagnolo.
Rosaria Schifani, vedova dell\'agente di scorta Vito L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Marc Chagall Portfolio di ventiquattro litografie d’interpretazione a colori per le \ Marc Chagall a Ferrara: grande mostra a Palazzo dei Diamanti con 200 opere
Ferrara celebra Marc Chagall con una mostra di straordinaria intensità emotiva. Palazzo dei Diamanti presenta dall'11 ottobre 2025 all'8 febbraio 2026 duecento opere che attraversano settant'anni di carriera dell'artista russo-francese.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 3
Fattorie didattiche 29
Grotte0
Parchi di divertimento 2
Parchi faunistici ed acquari0
sel
Parchi naturali ed orti botanici Attivo
Planetari 1
Scuole di cucina0
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.