Pinacoteca Galleria Parmeggiani
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
corso Benedetto Cairoli 2, Reggio Emilia - 42100 (RE)
Tel: 0522451054 Fax: 0522456476
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì  
 
Martedì 09:00 - 12:00
 
Mercoledì 09:00 - 12:00
 
 
 
Giovedì 09:00 - 12:00
 
Venerdì 09:00 - 12:00
 
Sabato 09:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 13:00
15:00 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Raccolta dipinti fiamminghi, Matthias Stomer (1600 -1650) -  Allegoria: la Lussuria (Galleria Parmeggiani - Reggio Emilia)Raccolta dipinti spagnoli, Jose (Jusepe)De Ribera (1591 -1652): Ritratto di matematico 1644 - (Galleria Parmeggiani - Reggio Emilia)una veduta del portale (XV sec.), proveniente dal Palazzo Morel di Valencia - (Galleria Parmeggiani - Reggio Emilia)Veduta del salone centrale con quadro del Salvatore benedicente di El Greco (1541-1614) (Galleria Parmeggiani - Reggio Emilia)
Ti potrebbe interessare anche...
Sala Comunale delle Mostre
piazza Don Giuseppe Dossetti 1, Cavriago (RE)
Sala dei Contrari
via Ponte Muratori , Vignola (MO)
Sala dei Teatini
via Scalabrini , Piacenza (PC)
Sala del Carmine
via Rustici , Massa Lombarda (RA)
Sala del Tricolore
piazza Camillo Prampolini 1, Reggio Emilia (RE)

Mappa

Zapping
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Castello di Paderna I Frutti del Castello: la primavera del giardinaggio al maniero di Paderna
La 9° edizione de "I Frutti del Castello - Speciale giardini" trasforma il maniero piacentino in un regno della biodiversità e del florovivaismo con espositori da tutta Italia, laboratori, eventi per bambini e passeggiate botaniche.
Ravenna Jazz 2025 Ravenna Jazz 2025
La 52ª edizione di Ravenna Jazz porta in città artisti di fama mondiale dal 2 al 12 maggio con concerti tra Teatro Alighieri, Socjale e altri luoghi iconici.
Festival dell\'Aquilone Artevento Cervia 2025: il Festival dell'Aquilone
Il Festival Internazionale dell'Aquilone festeggia 45 anni con un programma speciale da Pasqua al 4 maggio: mostre, spettacoli e ospiti internazionali tra arte, cultura e memoria.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 43
Archivio mostre 52
Musei 26
Concerti 6
sel
Pinacoteche Attivo
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.