Provincia di Avellino
 
Facile nella navigazione e veloce nel caricamento delle pagine, il sito tratta soprattutto argomenti di carattere istituzionale. Le informazioni che potrebbero interessare il turista come la descrizione dei comuni facenti parte della provincia, gli eventi proposti e le sedi turistiche non sono cliccabili e quindi non consultabili. Per quest'ultime informazioni sono stati fatti dei collegamenti ad altri siti che però risultano in fase di costruzione o contengono informazioni non aggiornate. Sotto il profilo grafico il sito è molto (troppo) colorato, ma nel complesso ben strutturato.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia di Benevento
Provincia di Caserta
Provincia di Napoli
Provincia di Salerno
Zapping
Mykonos, 1957 © Piergiorgio Branzi Il giro dell’occhio. Fotografie 1950-2010
L’esposizione presenta 60 immagini che documentano oltre cinquant’anni di carriera del fotografo toscano, uno dei più importanti interpreti del nostro tempo, Novara Castello Visconteo, 23 giugno - 6 settembre 2020.
Monza Visionaria, sottocasa Monza Visionaria, sottocasa
Musicamorfosi non si ferma e lancia, in tutta sicurezza, l'ottava edizione del festival Monza Visionaria dal 21 al 28 giugno 2020 nel capoluogo brianzolo.
mento sulla mia verità Mento al niente - Manifesti di William Xerra
L’esposizione, curata da Lorena Giuranna, responsabile del Dipartimento educativo del MA*GA, presenta per la prima volta la serie di manifesti della serie “Mento”, realizzati dall’artista piacentino nel 2003, ora nella collezione del museo.
Dante Gabriel Rossetti - Regina Cordium, 1860 © Johannesburg Art Gallery Il sogno di Lady Florence Phillips
Siena, Santa Maria della Scala 24 luglio 2020 – 10 gennaio 2021 una selezione di circa sessanta opere, tra olii, acquerelli e grafiche, ripercorrerà oltre un secolo di storia dell’arte internazionale.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Napoli, Palazzo delle Arti (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.