Strutture dove imparare a conoscere stelle, pianeti e costellazioni grazie a proiezioni e visite guidate. Il planetario, grazie al fascino che esercita sul pubblico ed alla sua grande versatilità d'uso, è sicuramente uno dei migliori strumenti per la divulgazione e la didattica in campo astronomico. Grazie alla sua abituale collocazione in musei od istituti scolastici può divenire un importante centro di formazione scientifica a carattere interdisciplinare, permettendo una costruttiva e moderna interazione tra varie discipline.

Ordina per
Gruppo Astrofili di Santa Maria Maddalena Mappa Mappa
via Baccanazza 13, Santa Maria Maddalena (RO)
 
Zapping
Feste di Natale al Museo con ArcheoAd Feste di Natale al Museo con ArcheoAd
Lunedì 23 dicembre, lunedì e martedì 30 e 31 dicembre, giovedì e venerdì 2 e 3 gennaio: ArcheoAd delle Feste, in collaborazione con Studio D.
Visita guidata al Museo Nazionale di Fratta Polesine Visita guidata al Museo Nazionale di Fratta Polesine
Il 14 dicembre 2019, con due orari pomeridiani, il personale del MiBACT in servizio presso il Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine terrà due visite guidate gratuite, alle ore 15 e alle ore 17.
Hans Op De Beeck, Vanitas (1), 2011 Natura in posa
Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea ai Musei Civici di Treviso dal 2 giugno al 27 settembre 2020.
La Baule, 1979 Jacques Henri Lartigue - L'invenzione della felicità. Fotografie
La Casa dei Tre Oci di Venezia ospita la più ampia retrospettiva mai organizzata in Italia, dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue (1894-1986). A causa delle note vicende l'inaugurazione della mostra è rinviata a data da destinarsi.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 1
Fattorie didattiche0
Grotte0
Parchi di divertimento0
Parchi faunistici ed acquari0
Parchi naturali ed orti botanici 1
sel
Planetari Attivo
Scuole di cucina0
Stabilimenti balneari 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.