Ex scuole medie pubbliche

Ordina per
Buscaino Campo - Istituto Comprensivo Livio Bassi
piazzetta Sales 1, Trapani (TP)
Ciaccio Montalto - Sede dell'Istituto Comprensivo
via Tunisi , Trapani (TP)
Domenico Rubino - Sede dell'Istituto Comprensivo
via Salvo D'Acquisto 7, Fulgatore (TP)
Giovanni Falcone - Sede dell'Istituto Comprensivo
via Alessandro De Santis , Trapani (TP)
Livio Bassi - Sede dell'Istituto Comprensivo
piazzetta Sales 1, Trapani (TP)
Marausa - Istituto Comprensivo Collodi - Sturzo
via Trapani 5, Trapani (TP)
 
Zapping
Vendemmia 2025 Sicilia Vendemmia 2025 in Sicilia
Iniziata la vendemmia 2025 in Sicilia con segnali di ripresa: +10% rispetto al 2024 secondo il Consorzio DOC Sicilia, nonostante i volumi restino sotto la media storica. Qualità delle uve ottima.
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
SiciliaDoc credits @ConsorzioDocSicilia Estate in Sicilia: Tre eventi DOC
Il Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia inaugura l'estate 2025 con eventi di degustazione a Noto, Taormina il 25 giugno e Cefalù il 27 giugno. Tre location d'eccezione per scoprire i vini dell'isola.
Vittorio Matteo Corcos, Ritratto di Lia Goldman, 1910 circa. Collezione privata Liberty - L’arte dell’Italia moderna
Dal 24 gennaio al 14 giugno 2026 Palazzo Martinengo di Brescia presenta Liberty. L'arte dell'Italia moderna. Otto sezioni tematiche, oltre 100 opere raccontano lo stile nuovo italiano tra pittura, scultura, grafica, moda e cinema del primo Novecento.
Gibellina ruderi: una monumentale land art: il Cretto di Alberto Burri – (ph Riccardo Lombardo) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
Chiesa dei Catalani - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
Asili nido comunali0
Asili nido privati 4
Asili nido pubblici 4
Istituti d'arte0
Licei delle scienze umane privati0
Licei delle scienze umane pubblici0
Istituti tecnici privati 1
Istituti tecnici pubblici 4
Licei privati 1
Licei pubblici 3
Scuole d'infanzia comunali0
Scuole d'infanzia private 8
Scuole d'infanzia pubbliche 31
Scuole primarie private0
Scuole primarie pubbliche 25
sel
Scuole secondarie di primo grado pubbliche Attivo
Scuole secondarie primo grado private0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.