Antonio Ligabue
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza della Rocca 21, Viterbo - 01100 (VT)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
 
 
Martedì 08:30
19:30 
Mercoledì 08:30
19:30 
 
 
Giovedì 08:30
19:30 
Venerdì 08:30
19:30 
Sabato 08:30
19:30 
Domenica 08:30
19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 17 Dicembre - 18 Febbraio
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso il Museo Etrusco Nazionale Rocca Albornoz saranno esposte 40 sculture, 25 oli su tela, 40 incisioni e 15 disegni di Antonio Ligabue.
Ti potrebbe interessare anche...
stARTrek The Next Generation
via Borghese 10, Bomarzo (VT)
Ambiguo/Antigrazioso
via Chigi 15, Viterbo (VT)
Caccialtesoro
piazza Francesco Crispi 2, Viterbo (VT)
Domenico D'Oora
via San Lorenzo 57, Viterno (VT)
L'arte e la cultura parlano di Omissis
centro Storico , Calcata (VT)

Mappa

Zapping
Rossana De Pace Diatomee dal vivo: Rossana De Pace in sei città italiane
La cantautrice pugliese Rossana De Pace porta dal vivo il suo secondo album Diatomee. Sei date da marzo ad aprile 2026 organizzate da OTR Live. A Sanremo riceverà il premio Music for Change per il brano Pelle d'oca sul tema migrazioni e popoli.
Rome Fashion Path 2026 Rome Fashion Path: sei giorni di moda diffusa nella Capitale
Roma diventa un grande percorso dedicato alla moda dal 12 al 17 maggio 2026. Aperte le iscrizioni a Rome Fashion Path, l'evento diffuso che coinvolge boutique, atelier, designer e professionisti del settore. Gratuito per partecipanti e pubblico.
Angelica Kauffmann, Allegoria della Speranza, 1765 "Il Volto delle Donne" al Senato di Roma
A Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica a Roma, dal 6 marzo al 7 giugno 2026, la mostra gratuita "Il Volto delle Donne" racconta ottant'anni di storia italiana attraverso i capolavori di nove pittrici e i ritratti delle Madri Costituenti.
Angel, Overtown, Miami, Florida, USA, 2022. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 9
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 6
Monumenti, luoghi e palazzi 21
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 35
Concerti0
Pinacoteche 2
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.