Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere

La cucina cinese è una cucina sana fatta di verdure servite quasi crude, di carne tagliata a piccoli bocconi e di pesce pescato e servito. La filosofia cinese ci porta a scoprire i cibi yin (freddi), come i funghi ed i germogli di bambù, e i cibi yang (caldi), come le spezie e le carni. Si riconoscono quattro scuole di cucina, ognuna legata ad una regione: quella Settentrionale caratterizzata per il largo uso della pasta, sia ravioli che spaghetti e tagliatelle, quella Meridionale (o cantonese) nella quale si usano molto ortaggi e riso. La grande presenza dell'acqua caratterizza tutta la cucina orientale, con gustosi frutti di mare e crostacei, ma anche carpe ed altre varietà di pesce. Qui la cottura è più lenta rispetto al resto del paese, con largo uso dei bolliti, degli stufati e dei brasati; infine troviamo quella occidentale che è la cucina che più si avvicina alla cultura indiana e del centro-asia in genere, qui i piatti sono più speziati e piccanti, con largo uso del peperoncino e del pepe. In genere nei ristoranti cinesi in Italia la cucina è 'occidentalizzata' con sapori meno decisi e menù più o meno simili in tutti i locali. Qui alcuni dei locali presenti nel nostro paese.

Ordina per
La Muraglia Mappa Mappa
viale Giovan Battista di Crollalanza 45, Fermo (FM)
Zapping
SeiSud mostra collettiva itinerante La mostra itinerante SeiSud fa tappa a San Bendetto del Tronto
14 gennaio 2012 - Fino al 28 gennaio 2012), la Galleria d’Arte Genus di San Benedetto del Tronto (Ap) ospita la mostra SeiSud con opere di Domenico Cordì, Sebastiano Dammone Sessa, Giuseppe Negro, Fabio Nicotera, Vincenzo Paonessa e Ernesto Spina.
Scolpire in piazza a Sant\'Ippolito 2011 Scolpire in Piazza a Sant'Ippolito (PU)
23 luglio 2011 - Fino al 31 luglio l'evento dedicato alla scultura su pietra, fa coesistere proposte di qualità e riscontro nel pubblico, riportando l’arte nelle strade e nelle piazze del paese di Sant'Ippolito in provincia di Pesaro Urbino.
Mappa Italia Cosa trovi in Zerodelta.net?
E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura, completa ed efficace per promuovere in Italia ed all'estero il turismo in Italia.
Trento La tua vacanza in Trentino
In Trentino Alto Adige, montagne, pascoli, natura, produttività, antiche tradizioni, agricoltura ed artigianato convivono armoniosamente in un'unica realtà.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
La costa pesarese - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Itinerari nella provincia di Pesaro - Urbino
Tre proposte di viaggio per conoscere ed amare il territorio attorno a Pesaro ed Urbino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Ristoranti internazionali

Chiudi

Ristoranti internazionali

Chiudi
Ristoranti africani0
Ristoranti americani0
Ristoranti arabi e maghrebini0
Ristoranti argentini0
Ristoranti australiani0
Ristoranti austro-ungarici0
Ristoranti belgi0
Ristoranti brasiliani0
Ristoranti caraibici0
sel
Ristoranti cinesi Attivo
Ristoranti coreani0
Ristoranti cubani0
Ristoranti ebraici0
Ristoranti egiziani0
Ristoranti etnici0
Ristoranti francesi0
Ristoranti fusion0
Ristoranti giapponesi0
Ristoranti greci0
Ristoranti indiani e pakistani0
Ristoranti internazionali0
Ristoranti irlandesi0
Ristoranti latino - americani0
Ristoranti messicani0
Ristoranti mongoli0
Ristoranti nordamericani0
Ristoranti romeni0
Ristoranti russi0
Ristoranti spagnoli0
Ristoranti svedesi0
Ristoranti tedeschi0
Ristoranti thailandesi0
Ristoranti vietnamiti0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.