Archivio di Stato
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via delle Franceschine 4, Verona - 37122 (VR)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì 09:00 - 14:00
 
Martedì 09:00
17:00 
Mercoledì 09:00
17:00 
Giovedì 09:00
17:00 
Venerdì 09:00 - 14:00
 
 
 
Ti potrebbe interessare anche...
Nicolis
viale Postumia , Villafranca di Verona (VR)
Palazzo della Gran Guardia
piazza Bra , Verona (VR)
Palazzo della Ragione
piazza dei Signori , Verona (VR)
Palazzo Taidelli
corso Vittorio Emanuele II 61, Sanguinetto (VR)
Studio La Città
lungadige Galtarossa 21, Verona (VR)

Mappa

Zapping
Museo Nicolis Ferragosto Museo Nicolis: a Ferragosto ingresso gratuito per gli under 18
Il Museo Nicolis di Villafranca di Verona celebra Ferragosto con ingresso omaggio per tutti i visitatori da 0 a 18 anni. Venerdì 15 agosto visita guidata gratuita alle 15:30 tra automobili storiche, biciclette e invenzioni del Novecento.
Orazio Gentileschi, Annunciazione, 1623, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio
Dall’8 novembre 2025 al 14 aprile 2026 i Musei Reali di Torino presentano nelle Sale Chiablese “Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio”: un percorso che indaga la fortuna del maestro seicentesco attraverso opere torinesi e prestiti internazionali.
concerto in barca - archivio Brain Zone (di Alberto Martinelli) Brain Zone Music Festival 2025
Dal 3 al 6 luglio 2025 torna il Brain Zone Music Festival a Brenzone sul Garda con quattro giorni di concerti gratuiti dall'alba a notte fonda in location suggestive del lago.
Padova Jazz Festival 2025 Padova Jazz Festival 2025
Torna il Padova Jazz Festival con la sua 27ª edizione. Dal 6 al 23 novembre 2025 la città veneta si trasforma nella capitale del jazz con concerti di stelle internazionali e talenti italiani in location storiche come Teatro Verdi e Caffè Pedrocchi.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 12
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 10
Archivio mostre 64
Musei 37
Concerti 9
Pinacoteche 1
Teatro 9
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.