Quattrocentometriquadri Gallery
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Magenta 15, Ancona - 60121 (AN)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
 
 
 
 
 
 
Giovedì  
18:30 - 20:00 
Venerdì  
18:30 - 20:00 
Sabato  
18:30 - 20:00 
Domenica  
18:30 - 20:00 
Note
Apre anche in altri orari solo su prenotazione.
Ti potrebbe interessare anche...
Ex Monastero di Santa Lucia
via Marcellini 48, Serra San Quirico (AN)
Galleria Artemisia
via Nino Bixio 39, Falconara Marittima (AN)
Galleria Artessenza
via Primo Maggio 142/c, Ancona (AN)
Mole Vanvitelliana
banchina Giovanni da Chio 28, Ancona (AN)
Palazzo dei Priori
corso Giuseppe Mazzini , Arcevia (AN)

Mappa

Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Du feiss "Du feiss" al CRITA Festival
"Du feiss", spettacolo di Mary Negro e Gabriele Polimeno della cooperativa Ventinovenove, in scena il 19 agosto a Cutrofiano per CRITA Festival delle Arti e il 20 agosto a Bagnolo del Salento per "Intrecci di storie". Ingresso a offerta libera.
Ian Davenport at Greenwich Peninsula - Prudence Cumings Associates Ian Davenport: "Holding Our Center" a Todi
Dal 31 agosto al 5 ottobre 2025, la Sala delle Pietre di Todi ospita "Holding Our Center", mostra personale di Ian Davenport con le sue celebri pitture-installazioni e video-proiezioni.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 9
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 23
Archivio mostre 27
Musei 34
Concerti 5
Pinacoteche 7
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.