Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Golf Club Pantelleria
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
località Sibà , Pantelleria - 91017
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Note
Country Club, bar, ristorante, scuola di golf.

Mappa

Zapping
Le donne che hanno fatto l\'Italia, sezione Donne Insieme (le donne della Costituente), foto di Antonio Parrinello Le donne che hanno fatto l'Italia, una mostra storica a Catania
3 febbraio 2012 - Fino all'8 marzo presso il Museo Civico "Castello Ursino" di Catania una mostra storica sulle donne protagoniste dell’unità del Paese; in mostra dipinti originali, foto, filmati, documenti, abiti, giornali e cimeli.
Mostra Street Photography a Taormina Mostra fotografica “Street Photography” di Rogika a Taormina
14 gennaio 2012 - "E’ come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita!" è il sottotitolo accattivante e dagli intenti esplicativi, della mostra fotografica di Rogika, alias Roberto Mendolia.
Maschera di bellezza Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
Bosco Agriturismo in Italia
Agriturismo, ecoturismo, turismo verde .... una moda o una necessità? Di sicuro possiamo affermare che la proliferazione degli agriturismi in Italia indica una ricerca di quiete e di ritorno alla natura da parte di turisti italiani e stranieri.
Veduta dei laghi - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Selinunte: Parco archeologico – Tempio E – V secolo a.C. (ph Walter Leonardi) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub0
Club Alpino Italiano0
Diving Center 2
sel
Golf Attivo
Maneggi 1
Palestre 5
Piscine0
Scuole di roccia0
Scuole di sci0
Scuole di sub 2
Scuole di vela 2
Scuole di volo0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.