Rocca Malatestiana
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Maggiore 1, Mondaino - 47836 (RN)
Tel: Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:00 - 12:00
 
 
 
Mercoledì 09:00 - 12:00
 
Giovedì 09:00 - 12:00
 
Venerdì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00 
Sabato 09:00 - 12:00
 
Note
Dal 1 giugno al 30 settembre aperta anche il pomeriggio.
Ti potrebbe interessare anche...
Fontana dei Quattro Cavalli
via Saint Maur de Fosses , Rimini (RN)
Fontana della Pigna
piazza Camillo Benso Cavour , Rimini (RN)
Lapidario Romano
via Luigi Tonini 1, Rimini (RN)
Palazzo del Podestà
piazza Camillo Benso Cavour , Rimini (RN)
Palazzo dell'Arengo
piazza Camillo Benso Cavour , Rimini (RN)

Mappa

Zapping
DIVERGENCES, 2023, © Federica Sasso with Luca Pagan and Italian Institute of Technology Ars Electronica, Film, biosensors, VR, sound Studio 4E al Metronom: Divergences tra corpo, suono e realtà virtuale
Un uomo con protesi cammina su un tapis roulant immerso nella realtà virtuale. Divergences di Federica Sasso e Luca Pagan esplora il confine tra corpo e tecnologia. Sul Digital Video Wall di Metronom a Modena dal 18 febbraio al 10 marzo 2026.
Capo Plaza Summer Tour 2026 Capo Plaza Summer Tour 2026
Sette appuntamenti dal vivo per Capo Plaza nell'estate 2026: il Summer Tour parte il 27 luglio da Riccione e chiude il 6 settembre a Bari. Vendita biglietti aperta dal 24 febbraio su livenation.it.
Magalí Sare & Manel Fortià Crossroads, 70 concerti jazz da marzo a luglio in Emilia-Romagna
Pat Metheny, Enrico Rava, Makaya McCraven, China Moses e il Grupo Compay Segundo tra i protagonisti di Crossroads 2026. Dal 3 marzo al 31 luglio circa 70 concerti in oltre 20 comuni dell'Emilia-Romagna. Ventisettesima edizione del festival.
Barocco, il gran teatro delle idee Barocco, il gran teatro delle idee
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita fino al 28 giugno 2026 la mostra Barocco. Il Gran Teatro delle Idee: circa 200 opere da istituzioni internazionali in un percorso che dal Seicento arriva fino alla contemporaneità.
Carpi e il Torrione, modellazione in 3D Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 15
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 29
Musei 22
Concerti 9
Pinacoteche 1
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.