Vecchio Faro
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Vittorio Veneto , Ancona - 60122 (AN)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:legambientemarche@libero.it
Sito web
Orari
 
 
 
 
Sabato  
16:30 - 19:30 
Domenica 10:00 - 13:00
16:30 - 19:30 
Note
Il numero di telefono riportato si riferisce a Legambiente che attualmente gestisce l'apertura al pubblico del faro e organizza su richiesta delle visite guidate. Per gruppi e scolaresche si effettuano visite anche ad altri manufatti architettonici di particolare rilevanza del Parco del Cardeto. Gli orari indicati si riferiscono al periodo da aprile a ottobre. Da novembre a marzo il faro è aperto solo la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Ti potrebbe interessare anche...
Monastero -Chiese Abbaziale di Santa Lucia
Corso Del Popolo 26, Serra San Quirico (AN)
Monastero del Sacro Cuore
Via Don Minzoni 92, Sassoferrato (AN)
Monastero di San Luca
Via Saffi 34, Fabriano (AN)
Monastero di San Silvestro
Via San Silvestro Abate 66, Fabriano (AN)
Monastero di Santa Chiara
Vicolo Delle Monache , Filottrano (AN)

Mappa

Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Popsophia Popsophia torna a Civitanova Alta dal 3 al 6 luglio
Dal 3 al 6 luglio Civitanova Alta ospita Popsophia con il tema Retromania, dedicato al rapporto con il passato tra nostalgia e cultura pop. Ospiti Tommaso Ariemma, Ilaria Gaspari, Carlo Massarini e molti altri filosofi.
D\'Acord Fest D'Acord Fest "Origini" ai Castelli di Lagnasco
Dal 25 al 27 luglio 2025 D'Acord Fest Origini ai Castelli di Lagnasco. Max Casacci con Earthphonia Groovescapes, The Originals con Africa Unite e BlueBeaters, Anna Castiglia e Giulia Mei per la chiusura.
Migliaia di persone radunate a piazza San Pietro per ascoltare il primo Regina Coeli di papa Leone XIV. Città del Vaticano, 11 maggio. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 9
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 13
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 27
Musei 34
Concerti 5
Pinacoteche 7
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.