Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Passatempi istruttivi e costruttivi: visitare mostre d'arte contemporanea, di grandi classici dell'arte, di scatti di un noto fotografo od assistere ad una rappresentazione teatrale: qui le indicazioni per trovare il meglio.
Se invece preferite i reperti del passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, vi offriamo informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.
Ordina per
12 Case per gli Dei del monte Olimpo Mappa Mappa
viale Padania 6, Lissone (MB)
Abbazia di San Benedetto Mappa Mappa
via Stefano da Seregno 100, Seregno (MB)
Acqueforti di Federica Galli Mappa Mappa
corso Milano , Monza (MB)
Alberto Montrasio Mappa Mappa
via Brera 5, Seregno (MB)
Aldo Raimondi (1902-1998) Mappa Mappa
via Arese Borromeo , Cesano Maderno (MB)
Amste Arte Contemporanea Mappa Mappa
via Carotto 6a, Lissone (MB)
Anselmo Bucci Mappa Mappa
piazza Roma , Monza (MB)
Anselmo Bucci (1887 - 1955) - Arengario Civico Mappa Mappa
piazza Roma , Monza (MB)
Anselmo Bucci (1887 - 1955) - Serrone della Villa Reale Mappa Mappa
viale Brianza 2, Monza (MB)
Anselmo Bucci - Antologica Mappa Mappa
via Carlo Alberto 40, Monza (MB)
Antologica di Piero Maggioni Mappa Mappa
via Viarana 14, Besana in Brianza (MB)
Antoni Tàpies Mappa Mappa
viale Padania 6, Lissone (MB)
Arcodonna Mappa Mappa
piazza Roma , Monza (MB)
Arengario Mappa Mappa
piazza Roma , Monza (MB)
Arengario Mappa Mappa
piazza Roma , Monza (MB)
Art-Chitettare 5 2006. Gli studi e gli artisti Mappa Mappa
via Carlo Alberto 40, Monza (MB)
ArteFatto Mappa Mappa
via Carlo Prina 18, Monza (MB)
Binario 7 Mappa Mappa
via Filippo Turati 8, Monza (MB)
bLè. Gonne Mappa Mappa
via Carlo Prina 18, Monza (MB)
Bloom Mappa Mappa
via Curiel 39, Mezzago (MB)

Indietro 1 2 3 4 5 6 Avanti

Pagina 1 di 6
Zapping
Milano Musica logo 20° Festival di Milano Musica
2 ottobre 2011 - Il 20° Festival di Milano Musica presenta una monografia dedicata al compositore e intellettuale tedesco Helmut Lachenmann; propone opere e compositori per lo più sconosciuti al grande pubblico eseguiti dai migliori interpreti.
Monza, Villa Reale - facciata Brianza Blues Festival alla Villa Reale di Monza
7 luglio 2011 - Torna l’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del Blues, con ospiti d’eccezione come BOB MARGOLIN, POPA CHUBBY, LOUISIANA RED, ROBBEN FORD e altre sorprese. Dal 7 al 9 luglio nella splendida cornice della Villa Reale di Monza.
Skiddi1 I Mondiali di sci alpino a Bormio
Dal 28 gennaio al 13 febbraio 2005 in Alta Valtellina si svolge la manifestazione più attesa della stagione: un assaggio ed una sorta di "prova" per le Olimpiadi Invernali che si disputeranno a Torino nel 2006.
L\'Arengario Bicentenario del Parco di Monza
Ricorre quest'anno il bicentenario della nascita del Parco di Monza che costituisce uno tra i maggiori parchi storici europei ed il maggiore tra quelli cintati da mura.
Gastronomia lodigiana  (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
Veduta aerea (foto Archivio Provincia di Lecco) Guida alla Brianza oggionese
Tracciare un itinerario archeologico attraverso i paesi della Brianza oggionese non è facile, soprattutto perché i rinvenimenti sono stati quasi sempre casuali, e i resti sono andati perduti oppure sono conservati nei musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.