Museo Civico di Cosenza
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
Piazza 15 Marzo , Cosenza - 87100 (CS)
Tel: 0984715639
Orari
Lunedì 08:00 - 14:00
15:30 - 18:30 
Martedì 08:00 - 14:00
 
Mercoledì 08:00 - 14:00
 
Giovedì 08:00 - 14:00
15:30 - 18:30 
Venerdì 08:00 - 14:00
 
 
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Pubblicazioni del museo     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
Museo Antiquarium Torre Cimalonga
largo Cimalonga 11, Scalea (CS)
Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide
contrada Casoni , Cassano allo Jonio (CS)
Museo Archeologico Statale Vincenzo Laviola
piazza Giovanni XXIII , Amendolara (CS)
Museo di Arte Sacra San Giuseppe
via Noce Greca , Rogliano (CS)
Museo Civico Archeologico di Castrovillari
via San Francesco d'Assisi , Castrovillari (CS)

Mappa

Zapping
Mimmo Rotella Autoportrait, 1969 Mimmo Rotella: la Casa della Memoria di Catanzaro celebra il maestro del décollage
La Casa della Memoria di Catanzaro, dove Mimmo Rotella crebbe con la madre, ospita dal 9 gennaio al 29 marzo 2026 la mostra Autorotella. Un omaggio al maestro del décollage a vent'anni dalla scomparsa, curato da Alberto Fiz.
Umberto Tozzi: \ Umberto Tozzi: "L'Ultima Notte Rosa"
Il grande Umberto Tozzi arriva in Campania con "L'Ultima Notte Rosa The Final Tour", la tournée di addio alle scene dopo 50 anni di carriera. Appuntamento il 21 agosto all'Anfiteatro Porto Turistico di Maiori per celebrare le hit senza tempo.
Davide Shorty Peperoncino Jazz Festival
La XXIV edizione del Peperoncino Jazz Festival continua il suo viaggio nel Tirreno cosentino con grandi artisti internazionali e concerti in location suggestive fino al 29 agosto.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 11
Monumenti, luoghi e palazzi 8
Archivio mostre 13
sel
Musei Attivo
Concerti 3
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.