Presente su tutto il territorio nazionale il C.A.I. organizza corsi di alpinismo, di sci e per guide alpine, incontri, proiezioni e lezioni sull'ambiente montano, prepara escursioni in montagna e collabora attivamente nel soccorso alpino e speleologico e nella gestione di bivacchi e rifugi. Di seguito i recapiti delle sedi nazionali.
Scegli per...
Club Alpino Italiano
Visualizza 0-1 Club Alpino Italiano di 1
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - Tutti
Procida. Ischia e Capri Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni: dalle suggestioni di Procida alle terme salutari di Ischia, sino alla mitica Capri.
Guida di Viaggio alla città di Napoli All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Giacomo Manzù 13 luglio 2008 - Il MAT, Museo Arte Tempo di Clusone ospiterà sino all'8 febbraio 2009 un'esposizione dedicata al grande artista bergamasco.
Carla Viparelli, Opere Scelte (1998 – 2008) Dal 19 luglio a Maratea, in Palazzo De Lieto, fino al 27 settembre la personale dell’artista Carla Viparelli dal titolo Carla Viparelli, Opere Scelte (1998 – 2008).
San Gennoir - 30 racconti neri su Napoli 30 novembre 2006 - Presso la Sala della Loggia, Maschio Angioino (NA), presentazione del volume che raccoglie più di trenta racconti neri su Napoli.
Strange Tales - II lettura di narrativa fantastica 28 ottobre 2006 - L’Associazione Culturale “Viv’arte” presenta a Napoli la 2^ edizione del reading che propone testi di nuovi autori italiani di narrativa fantastica.