Il notaio è un professionista del ramo giuridico-fiscale, esperto principalmente di successioni ereditarie, compravendite immobiliari ed attività societarie. L'iintervento del notaio in questi casi è obbligatorio e per questo le tariffe sono fissate dallo Stato. Qui i siti ufficiali del Consiglio Nazionale del Notariato dove avere informazioni sui campi d'azione, le tariffe, i nominativi e, nella sezione Privati, si trovano delle pagine dedicate agli stranieri in Italia ed il sito della Federnotai (Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili) che offre informazioni utili ai cittadini ed ai notai stessi.

Ti potrebbe interessare anche...
Spiacenti ma la ricerca non ha prodotto nessun risultato
 
Zapping
San Francesco, tra Cimabue e Perugino San Francesco, tra Cimabue e Perugino
Per la prima volta il Senato della Repubblica e la Galleria Nazionale dell’Umbria collaborano in un progetto dedicato a San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia 11 dicembre 2024 – 2 marzo 2025.
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Barocco, il gran teatro delle idee Barocco, il gran teatro delle idee
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita fino al 28 giugno 2026 la mostra Barocco. Il Gran Teatro delle Idee: circa 200 opere da istituzioni internazionali in un percorso che dal Seicento arriva fino alla contemporaneità.
Lakecia Benjamin (di Elizabeth Letizell) Crossroads, 70 concerti jazz da marzo a luglio in Emilia-Romagna
Pat Metheny, Enrico Rava, Makaya McCraven, China Moses e il Grupo Compay Segundo tra i protagonisti di Crossroads 2026. Dal 3 marzo al 31 luglio circa 70 concerti in oltre 20 comuni dell'Emilia-Romagna. Ventisettesima edizione del festival.
Macerata Feltria - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali0
Camera di Commercio 1
INPS 1
sel
Notai Attivo
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.