Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Come si manda un fax? Come si usa un telefono pubblico? Hai bisogno di una connessione internet? Devi spedire una lettera o un pacco? Qualche consiglio e le cosa da fare.
Ordina per
Pescara V.R. Mappa Mappa
via Potenza 1, Pescara (PE)
Succursale 004 Mappa Mappa
via Camillo Cavour 5, Pescara (PE)
Succursale 001 Mappa Mappa
via Bastioni , Pescara (PE)
Succursale 002 Mappa Mappa
via Giosuè Carducci 6, 65122 (PE)
Succursale 003 Mappa Mappa
via Luisa D'Annunzio 12, Pescara (PE)
Succursale 005 Mappa Mappa
via Passolanciano 75, Pescara (PE)
Succursale 006 Mappa Mappa
via Nazionale Adriatica Nord 339, Pescara (PE)
Succursale 007 Mappa Mappa
via del Nuovo tiro a Segno 188, Pescara (PE)
Succursale 008 Mappa Mappa
via Francesco Verrotti 30, Pescara (PE)
Succursale 009 Mappa Mappa
via Edmondo De Amicis 17, Pescara (PE)
Succursale 010 Mappa Mappa
via Tirino 160, Pescara (PE)
Succursale 011 Mappa Mappa
via del Santuario 290, Pescara (PE)
Succursale 012 Mappa Mappa
via di Sotto 135, Pescara (PE)
Zapping
Amedeo Modigliani: testa scultorea (Matita grassa su carta Cm 43x19  1910-11) Il tempo di Modigliani al Museo Colonna di Pescara
6 agosto 2011 - Il Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara ospiterà, dal 6 agosto al 20 novembre 2011, la mostra dal titolo "Il tempo di Modigliani".
La Carmen al Teatro Comunale di Teramo Stagione Internazionale di Danza 2011/2012 a Teramo
5 dicembre 2011 - Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna, nel Teatro Comunale di Teramo, la “Stagione Internazionale di Danza 2011/2012 - Serate Liliana Merlo” che vedrà alternarsi sul palco ballerini di livello internazionale.
Informazioni Dizionario del turista
Visitare un paese straniero è un'esperienza arricchente e coinvolgente, ma non conoscere la lingua può creare disagio od alcune difficoltà pratiche. In questo speciale proponiamo un "dizionario minimo" per risolvere piccoli problemi di comunicazione.
Cosa trovi in Zerodelta.net?
E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura, completa ed efficace per promuovere in Italia ed all'estero il turismo in Italia.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
San Teodoro A sud di Olbia …
Tutta la costa che si estende ad Est di Olbia fino a San Teodoro è una delle meraviglie naturali d'Italia. Non distante dalla Costa Smeralda, è un’area marina protetta dal 1997 che si estende per circa 15.000 ettari da Capo Ceraso a Punta Isuledda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Comunicazioni

Chiudi

Comunicazioni

Chiudi
Cellulari 4
E-mail0
Fax0
Frasi fondamentali0
Telefoni pubblici 1
Telefono 9
Uffici Postali 13
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.