Il sole, il vento e come unico suono l'acqua che accarezza lo scafo .... vivere il mare a contatto con la natura, dominare il vento e gareggiare con le onde: impara ad andare a vela!

Ordina per
Associazione Scuola Vela d'altura
via Gattinara 6, Viverone (BI)
Associazione Velistica Universitaria Imperiese
via Panetti 30, Torino (TO)
Centro nautico di levante
corso Francia 75, Torino (TO)
Circolo Velico Desiree
via Tusi 70, Torino (TO)
Circolo velico di Alessandria
via Santa Maria di Castello 8, Taranto (AL)
Compagnia Nautica del Mediterraneo
corso Matteotti 42, Torino (TO)
Lega Navale Italiana Sezione di Torino
corso Unione Sovietica 3, Torino (TO)
Nauticapiù
via Cossila 10, Torino (TO)
Vela Club Saluzzo
via Cavalli 20/a, Torino (TO)
Vela Club Torino
via Cavalli 20/a, Torino (TO)
Walkirye Adventures
via Morera 11, Novara (NO)
 
Zapping
Campeggio Sociale a Roccasparvera Campeggio Sociale a Roccasparvera: "La Montagna che Cura"
Dal 23 giugno al 23 luglio arriva in valle Stura il primo campeggio sociale che propone una nuova idea di montagna accogliente, sostenibile e culturale con eventi gratuiti.
Oceano Blu Oceano Blu: Nuovi Mondi Festival
Torna il festival di cinema di montagna più piccolo del mondo con una settimana di eventi imperdibili nel borgo alpino di Rittana, in bassa valle Stura, dal 1° al 6 luglio 2025.
Giovani fedeli riunite in piazza San Pietro per salutare papa Francesco durante la domenica di Pasqua. Città del Vaticano, 20 aprile. © Diana Bagnoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Vite Brachetto Strevi: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.