Pinacoteca Civica Tosio Martinengo
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Moretto 1, Brescia - 25121 (BS)
Tel: 0302977834 Fax: 0302978222
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:00
18:00 
Mercoledì 09:00
18:00 
 
 
Giovedì 09:00
18:00 
Venerdì 09:00
18:00 
Sabato 09:00
18:00 
Domenica 09:00
18:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Caffetteria     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese     Francese     Tedesco    
Note

Chiuso tutti i lunedì non festivi.

Ti potrebbe interessare anche...
Ma sono briefing o sono trendy?
via Solferino 42, Milano (MI)
Madonna della Vittoria
via Monteverdi 1, Mantova (MN)
Maelström Art Gallery
via Ciovasso 17, Milano (MI)
Maestri a Milano
via Enrico Besana 12, Milano (MI)
Maestri della scultura in legno nel ducato degli Sforza
piazza Castello , Milano (MI)

Mappa

Zapping
Sandy Skoglund, Gathering Paradise, 1991; courtesy of PaciArte contemporary Brescia Photo Festival 2025
L'ottava edizione del Brescia Photo Festival, dal 25 marzo 2025, esplora gli "Archivi" con mostre di grandi maestri della fotografia: Joel Meyerowitz al Museo di Santa Giulia; Giorgio Lotti, Maria Vittoria Backhaus, Sandy Skoglund alla Cavallerizza.
Giuseppe Bezzuoli, La nascita di Venere. Archivio Fotografico Musei Civici, Fotostudio Rapuzzi Gigola e Bezzuoli alla Pinacoteca Tosio Martinengo
La Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia presenta dal 11 marzo 2025 al 9 gennaio 2026 tre opere restaurate: due miniature di Giovanni Battista Gigola a soggetto socratico e "La Nascita di Venere" di Giuseppe Bezzuoli.
Matthia Stomer, Giacobbe ed Esaù, 1630-1640 circa L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Federico Zandomeneghi, Cafè Nouvelle Athènes, 1885 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 30
Monumenti, luoghi e palazzi 30
Archivio mostre 95
Musei 63
Concerti 7
sel
Pinacoteche Attivo
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.