Provincia di Ascoli Piceno
 
Il sito ha molte immagini e varie sezioni che riguardano l'amministrazione con riferimenti di indirizzi e recapiti telefonici. C'è una schermata per poter scegliere il comune dove cerchiamo notizie. Ci sono le news a cui è possibile iscriversi e servizi interattivi su come muoversi nella provincia. Varie iniziative culturali e info su rassegna stampa e aste lavoro e altro. Un sito completo dov'è facile muoversi e trovare i dati.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia di Ancona
Provincia di Macerata
Provincia di Pesaro Urbino
Zapping
SeiSud mostra collettiva itinerante La mostra itinerante SeiSud fa tappa a San Bendetto del Tronto
14 gennaio 2012 - Fino al 28 gennaio 2012), la Galleria d’Arte Genus di San Benedetto del Tronto (Ap) ospita la mostra SeiSud con opere di Domenico Cordì, Sebastiano Dammone Sessa, Giuseppe Negro, Fabio Nicotera, Vincenzo Paonessa e Ernesto Spina.
Mercato antiquariato ad Ascoli Antiquariato ad Ascoli Piceno
14 maggio 2011 - Torna con un record di presenze il mercatino antiquario di Ascoli Piceno: un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture e oggetti.
Costruzione di un edificio a più piani I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Woman and Birds Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Campagna pesarese - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.