L'Italia vanta Università di prestigio, anche per stranieri, oltre a corsi di lingua, biblioteche specializzate, librerie e biblioteche straniere. In questa sezione vi sono indicazioni su ciò che è utile sapere per studiare in Italia.
Se invece la vostra formazione è completa ed il vostro obbiettivo è il lavoro, abbiamo raccolto per voi recapiti e notizie utili allo scopo.

Business Business (15) Studiare Studiare (23)
Business Business (15)

Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Studiare Studiare (23)

Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

 
Zapping
Impronte - Le matrici della prima \ Impronte - Le matrici della prima "Guida di Ravenna"
La mostra si dipana attorno ad alcune matrici lignee riguardanti gli apparati iconografici della prima guida “moderna” di Ravenna e opera d’esordio di Corrado Ricci (1858-1934). Museo nazionale di Ravenna 20 aprile - 3 settembre 2017.
Guendalina Valenti e i “Boschi Volanti” Guendalina Valenti e i “Boschi Volanti”
Sabato 20 maggio 2017, Alex Jones è il secondo protagonista di PassiParole, ciclo di passeggiate con lo scrittore nel Parco dei Boschi di Carrega, a Sala Baganza, 15 km da Parma, una favola parmigiana”, sarà la “guida” al secondo appuntamento
Europauditorium Facciamo scena: la stagione 2016/2017 del teatro EuropAuditorium
Il Teatro EuropAuditorium inaugura la 41° stagione con una nuova veste grafica e un nuovo slogan nato per incuriosire: Facciamo Scena. Spettacoli ed eventi internazionali dalla danza ai musical, dalla comicità ai grandi show e alla musica dal vivo.
Bologna Jazz Festival 2016 Bologna Jazz Festival 2016
Incroci di jazz puro, musica contemporanea e suoni dalla forte connotazione geografica (latina, africana) daranno un tono di creativa sperimentazione al Bologna Jazz Festival 2016, che si terrà dal 27 ottobre al 20 novembre.
Piadina - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini Guida alla città di Rimini
Rimini: chilometri di spiagge egregiamente attrezzate per ospitare le migliaia di turisti che ogni estate affollano la riviera romagnola. La vita notturna, la cucina, Fellini ed il mare hanno reso famosa questa città ed il suo litorale.
Reggia di Colorno - IAT Comune di Parma Guida alla città di Parma
Rinomata per l’arte, la musica, la gastronomia e la qualità della vita, con i suoi 175.000 abitanti e un grande centro storico sviluppatosi intorno all’antica Piazza Grande, oggi Piazza Garibaldi, Parma si presenta elegante, aperta ed ospitale.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.