Curiosità, pezzi d'antiquariato, oggetti da collezionismo nelle vie e nelle piazze

Ordina per
C'era una volta
centro storico , Crescentino (VC)
L'Barlafus
piazza Massimo D'Azeglio , Vercelli (VC)
Mercatino dell'Antiquariato a Borgo d'Ale
via Roma 15, Borgo d'Ale (VC)
Mercatino dell'Antiquariato a Varallo
corso Romano , Varallo (VC)
Mercatino di Terra di Telerie
Centro Polivalente , Mongrando (VC)
Mercatino Valsesiano dell'Antiquariato
piazza Libertà , Serravalle Sesia (VC)
 
Zapping
Premio Ostana 2026 Premio Ostana 2026, otto lingue madri ai piedi del Monviso
Ostana, ai piedi del Monviso, accoglie la XVIII edizione del Premio Ostana dal 25 al 28 giugno 2026: quattro giorni dedicati alle lingue madri con autori da Togo, Réunion, India, Isole Faroe, Spagna, Francia e Italia. Ingresso libero e gratuito.
Sara Scanderebech, Courtesy dell\'artista Buona Fortuna Ribelli 2026. Back to mine nell'Alta Langa
Cinque paesi dell'Alta Langa cuneese - Dogliani, Serralunga d'Alba, Mombarcaro, Paroldo e San Benedetto Belbo - ospitano dal 27 giugno al 20 settembre 2026 'Buona Fortuna Ribelli', mostra diffusa di arte contemporanea curata dalla Galleria Lunetta11.
Antonietta Raphaël Autoritratto scrivendo una lettera a Mario, 1942 Guttuso, De Pisis, Fontana… L’Espressionismo italiano
Una mostra straordinaria dedicata all'Espressionismo Italiano apre l'11 settembre 2025 a Vercelli. Opere di Guttuso, Fontana, Birolli e Vedova dalla Collezione Iannaccone dialogano con l'arte di Norberto Spina.
Biblioteca Reale, Salone Palagiano, foto Musei Reali di Torino I Musei Reali di Torino: Programma 2026
Mostre, restauri, spettacoli, didattica e grandi progetti internazionali: i Musei Reali di Torino hanno un programma 2026 straordinariamente ricco, con appuntamenti per tutti i pubblici da gennaio a gennaio 2027.
San Gaudenzio - Proprietà \ Vercelli e la Valsesia
Vercelli è una città del Piemonte orientale posta a 130 m.s.l. nella bassa Valsesia. La Valsesia conduce, attraversando verdi boschi, sino al Monte Rosa. La Valsesia è in grado di soddisfare tutti i gusti in fatto di sport, natura, gastronomia, arte.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
Fiere e mostre mercato0
sel
Mercati antiquari Attivo
Mercatini di Natale0
Outlet e spacci aziendali 13
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.