Cliniche, case di cura e altre strutture ospedaliere private

Ordina per
Clinica Centro ambulatoriale di riabilitazione San.stef.a.r.
via Alberto Pepe 31, Teramo (TE)
Clinica De Cesaris
contrada Bucciarelli 13, Spoltore (PE)
Clinica Pierangeli
piazza Luigi Pierangeli 1, Pescara (PE)
Clinica Sanatrix
via XXIV Maggio 7, L'Aquila (AQ)
Clinica Spatocco
viale Giovanni Amendola 93, Chieti (CH)
Clinica Villa Letizia
strada statale SS 80 25 b, L'Aquila (AQ)
Clinica Villa Pini d'Abruzzo
via dei Frentani 228, Chieti (CH)
Clinica Villa Serena
viale Leonardo Petruzzi 19, Città Sant'Angelo (PE)
 
Zapping
Lo Schiaccianoci al San Carlino Lo Schiaccianoci al San Carlino
Una favola per tutta la famiglia, burattini e attori che danzano, pupazzi che recitano e la musica dal vivo che fa sognare. Sabato e Domenica al San Carlino.
93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba
L’avvio della 93ª edizione è previsto per sabato 7 ottobre, arrivando fino a domenica 3 dicembre. La Fiera sarà visitabile tutti i weekend il sabato e la domenica, con l’apertura straordinaria di mercoledì 1° novembre.
Archeoarterie ARcheoARterie Aperture serali del giovedì nei Musei Archeologici di Chieti
Il Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo di Villa Frigerj e il Museo Archeologico Nazionale “La Civitella” di Chieti rimarranno aperti fino alle 23:00, alternativamente ogni giovedì, a partire dall’8 marzo fino al 31 maggio.
L\'inizio del futuro L'inizio del futuro
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva L’inizio del futuro, curata da Giulia Ticozzi e Arcipelago-19, con una installazione audiovisiva di Cesura, che ripercorre le diverse fasi della pandemia.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.