Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
A Bon Droyt. Spade di uomini liberi, cavalieri e santi
piazza Roncas 12, Aosta (AO)
Alberi monumentali della Valle d'Aosta
via Bonifacio Festaz 27, Aosta (AO)
Alpi di sogno. Dal mito all'ascensione - Torino 2006
strada Statale 26 , Bard (AO)
Aquographie
via Mont Vélan 1, Etroubles (AO)
Cammina Cammina
via Festaz 27, Aosta (AO)
Dinamismo e Equilibrio
via Bonifacio Festaz 27, Aosta (AO)
Disegni e Spolveri di una Famiglia di Artisti - Gli Stornone
piazza Sant'Orso , Aosta (AO)
Eugenie Martinet. Le stagioni di una vita
via Torre del Lebbroso 2, Aosta (AO)
Fernando Regazzo. Sculture
centro Storico , Aosta (AO)
La bibliothèque dévoilée: le trésor de la culture valdotaine
via Torre del Lebbroso 2, Aosta (AO)
Le dimore della memoria, la memoria delle dimore
via Sant'Orso , Aosta (AO)
Le immagini affamate
piazza Roncas 12, Aosta (AO)
Le Royaume de Nek Chand
via Torre del Lebbroso 2, Aosta (AO)
Photographies... à croquer
via Torre del Lebbroso 2a, Aosta (AO)
Polittici. Dai taccuini di viaggio di un architetto
via Torre del Lebbroso 2, Aosta (AO)
Trésor de l'académie: euvres choisies de la collection d'art et archeologie de l'academie Saint-Anselme
via Monsignor De Sales , Aosta (AO)
 
Zapping
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Visage / Piatto con sorriso L’altro Picasso - Ritorno alle origini
Dal 21 giugno al 19 ottobre 2025 ad Aosta la mostra L'altro Picasso. Ritorno alle origini esplora l'influenza delle tradizioni familiari e mediterranee sull'opera del grande maestro.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 6
Monumenti, luoghi e palazzi 28
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 30
Concerti 2
Pinacoteche0
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.