Tempo di fitness, di benessere, di bellezza e di salute. Lo sport aiuta il corpo e la mente e non mancano i luoghi dove praticarlo; le palestre offrono ormai innumerevoli possibilità: body building, aerobica, cardio-fitness, corsi di arti marziali e ginnastica dolce, spinning e spesso anche piscine per aqua-gym o nuoto, solo per citarne alcuni. Qui gli indirizzi di moltissime palestre italiane.

Ordina per
Palestra Associazione sportiva Malibù
via Giovanni Tranquilli 36, Ascoli Piceno (AP)
Palestra Body Building Club
via Gaetano Spalvieri 15, Ascoli Piceno (AP)
Palestra Gente di Sport
via Piemonte 5, Ascoli Piceno (AP)
Palestra Oasi Club
viale del Commmercio 12, Ascoli Piceno (AP)
Palestra Sport - Life
via Catania 7, Ascoli Piceno (AP)
Palestra T.T. Sporting club Virtus
via dei Templari 11, Ascoli Piceno (AP)
Palestra Yuki Club
via delle Azalee 5, Ascoli Piceno (AP)
 
Zapping
I guerrieri del Pacifico. Storie di rugby, tatuaggi e spacca-teste I guerrieri del Pacifico. Storie di rugby, tatuaggi e spacca-teste
Lo sport, museo del mondo. Aspettando le Olimpiadi... l’esposizione sarà visitabile a Roma, nelle sale del Museo delle Civiltà dal 22 ottobre al 5 dicembre.
Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme
È giunto alla ventunesima edizione il Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme - evento per auto da collezione di alta gamma - che si terrà il 21 e 22 marzo 2020 a Salvarola Terme, Sassuolo e Modena. Special guest Zagato Car Club.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
ArtVerona edizioni precedenti ArtVerona 2022
Dal 14 al 16 ottobre 2022, a Veronafiere, torna ArtVerona, la più innovativa fiera d’arte moderna e contemporanea per valorizzare il sistema dell’arte italiana.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Rocca San Leo - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.