Strutture dove imparare a conoscere stelle, pianeti e costellazioni grazie a proiezioni e visite guidate. Il planetario, grazie al fascino che esercita sul pubblico ed alla sua grande versatilità d'uso, è sicuramente uno dei migliori strumenti per la divulgazione e la didattica in campo astronomico. Grazie alla sua abituale collocazione in musei od istituti scolastici può divenire un importante centro di formazione scientifica a carattere interdisciplinare, permettendo una costruttiva e moderna interazione tra varie discipline.

Ordina per
Associazione Astrofili Agordini Cieli Dolomitici Mappa Mappa
località Celat , San Tomaso Agordino (BL)
Planetario Liceo Scientifico "Dal Piaz" Mappa Mappa
via Boscariz 2, Feltre (BL)
 
Zapping
Aperture straordinarie del giardino della Scuola Vecchia della Misericordia Aperture straordinarie del giardino della Scuola Vecchia della Misericordia
Per il mese di ottobre al giardino della Scuola Vecchia della Misericordia sono state organizzate ben sette aperture straordinarie, comprensive di visite guidate gratuite, previa prenotazione.
Feste di Natale al Museo con ArcheoAd Feste di Natale al Museo con ArcheoAd
Lunedì 23 dicembre, lunedì e martedì 30 e 31 dicembre, giovedì e venerdì 2 e 3 gennaio: ArcheoAd delle Feste, in collaborazione con Studio D.
La femme aux renards Jacques Henri Lartigue - L'invenzione della felicità. Fotografie
Dal 29 febbraio al 12 giugno 2020 la Casa dei Tre Oci di Venezia ospita la più ampia retrospettiva mai organizzata in Italia, dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue (1894-1986).
Vincent van Gogh (1853-1890). Margherite Van Gogh, Monet, Degas: The Mellon Collection
Padova, Palazzo Zabardella, dal 26 ottobre 2019 al 1 marzo 2020. La mostra celebra Paul Mellon e sua moglie Rachel ‘Bunny’ Lambert, due tra i più importanti e raffinati mecenati del XX secolo.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 6
Fattorie didattiche0
Grotte0
Parchi di divertimento0
Parchi faunistici ed acquari0
Parchi naturali ed orti botanici 4
sel
Planetari Attivo
Scuole di cucina0
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.