Per chi è interessato a conoscere il passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.

Ordina per
Acquedotto di Fisterre
località Fisterre , Belluno (BL)
Antonio Ligabue
via 20 Settembre 19, Cencenighe Agordino (BL)
Museo Archeologico della Magnifica Comunità di Cadore
piazza Tiziano 2, Pieve di Cadore (BL)
Area Archeologica di Feltre
piazza Duomo , Feltre (BL)
Museo Augusto Murer
via Scola 13, Falcade (BL)
Biblioteca Civica Pedavena
via Roma 24, Pedavena (BL)
Museo del Cansiglio
località Pian Osteria , Tambre d'Alpago (BL)
Museo della Casa dell'Alchimista
località Valdenogher , Tambre d'Alpago (BL)
Museo Casa Natale di Tiziano
via Arsenale 2, Pieve di Cadore (BL)
Castello di Zumelle
Mel (BL)
Centro Civico
località Sospirolo , Sospirolo (BL)
Centro congressi Alexander Girardi
via Marangoni 1, Cortina d'Ampezzo (BL)
Centro di Ecologia Giovanni Zanardo
pian del Cansiglio , Tambre d'Alpago (BL)
Chiesa di S. Maria de' Battuti
via Santa Maria de' Battuti , Belluno (BL)
Chiesa di San Rocco
piazza Dei Martiri , Belluno (BL)
Chiesa di Santo Stefano
piazza Santo Stefano , Belluno (BL)
Museo del Chiodo
via San Francesco , Forno di Zoldo (BL)
Chiostro dei Serviti
piazzetta Santo Stefano , Belluno (BL)
Museo Ciasa de ra Regoles
corso Italia 69, Cortina d'Ampezzo (BL)
Museo Civico Archeologico di Feltre
piazza Papa Luciani , Feltre (BL)

Indietro 1

Pagina 1 di 4
 
Zapping
Deloitte Photo Grant Deloitte Photo Grant
È stata presentata all’Auditorium del Museo delle Culture la prima edizione del Deloitte Photo Grant, un concorso fotografico internazionale promosso da Deloitte Italia con il patrocinio di Fondazione Deloitte e in collaborazione con 24 ORE Cultura.
Nella bottega del Moretto - percorso permanente per non vedenti Nella bottega del Moretto - percorso permanente per non vedenti
Da sabato 25 febbraio 2023, il primo piano del Museo Diocesano di Brescia accoglie un percorso permanente per non vedenti e una stanza multisensoriale al buio, dal titolo Nella bottega del Moretto.
Melissa Aldana (di Harrison Weinstein) Padova Jazz Festival 2022
La ventiquattresima edizione del festival si svolgerà dal 3 al 26 novembre: ogni settimana una tripletta di serate consecutive, caratterizzate da una forte coesione tra di loro.
ArtVerona edizioni precedenti ArtVerona 2022
Dal 14 al 16 ottobre 2022, a Veronafiere, torna ArtVerona, la più innovativa fiera d’arte moderna e contemporanea per valorizzare il sistema dell’arte italiana.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 9
Monumenti, luoghi e palazzi 26
Archivio mostre 4
Musei 35
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.