Ospedali, Cliniche e Case di Cura

Ordina per
Ospedale degli Infermi Mappa Mappa
via Caraccio 30, Biella (BI)
 
Zapping
Quante mosse per un cavallo? Sperimentiamo con l\'argilla Quante mosse per un cavallo? Sperimentiamo con l'argilla
Osservando con occhi allenati un reperto antico, si può capire il procedimento utilizzato per realizzarlo e provare a riprodurlo in modo sperimentale con la tecnologia di quel tempo.
19^ BITEG - Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico 2018 19^ BITEG - Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico 2018
BITEG - La Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico è il più importante evento nazionale di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico, dal 13 al 16 settembre 2018 a Biella e Vercelli.
Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri
In mostra a Palazzo Pitti fino a ottobre quaranta codici preziosi e pergamene illustrate dai maestri del Medioevo e del Rinascimento. C’è anche il celebre ‘Ufficio dei morti’ di Papa Leone X, 24 giugno – 4 ottobre 2020.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Biella, piazza Martiri (Foto Fabrizio Lava - Archivio fotografico ATL Biella) Guida di Viaggio del Biellese
Il Biellese: un gioiello da scoprire. Situato nel nord ovest del Piemonte, il Biellese è delimitato a nord da un cerchia di montagne che confinano con la Valle d’Aosta e si affaccia a sud verso la pianura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.