Il Corpo di Polizia si occupa di pubblica sicurezza e dipende dal Ministero dell'Interno. Dispone di reparti speciali per la lotta allo spaccio di droga, alla sofistificazione degli alimenti, per la ricerca di persone scomparse ed il disinnesco di ordigni e per la lotta alla criminalità organizzata ed alla malavita in genere. Sezioni particolari si occupano di sicurezza sulle strade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, in mare ed in montagna e di controllo dell'immigrazione.

Il numero di emergenza per chiamare direttamente la polizia è il 113; qui troverete i recapiti delle Questure e dei Commissariati di zona.

Ordina per
Questura di Foggia Mappa Mappa
via Antonio Gramsci 1, Foggia (FG)
 
Zapping
Monti Dauni Daunia Bonus Food
Posto sui Monti Dauini, Daunia Bonus Food è un itinerario del gusto che coinvolge 30 borghi locali per scoprire gli antichi sapori del luogo, tradizione e gastronomia, tradizione e genuinità dei prodotti locali; dal 30 ottobre al 4 novembre 2018.
Te lu mieru 2018 Te lu mieru 2018
Dal 31 agosto al 2 settembre 2018, per tre giorni si mangerà, si ballerà e soprattutto si assaggeranno i migliori vini del Salento.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Pao Home sweet home, 2018, serigrafia, cm 50x40 Una mano per AIL
Per la sua IX edizione, l’iniziativa vedrà la vendita all’incanto di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Peschereccio - Foto Comunità Montana del Gargano Gargano. Spirito mediterraneo
Lo spirito mediterraneo che vive in Gargano colpisce tutti i turisti. Questa penisola della Puglia tuffata verso la Grecia e le coste balcaniche, ha raccolto nei secoli l'anima del "grande mare" degli antichi, i contrasti forti della natura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.