L'Italia vanta Università di prestigio, anche per stranieri, oltre a corsi di lingua, biblioteche specializzate, librerie e biblioteche straniere. In questa sezione vi sono indicazioni su ciò che è utile sapere per studiare in Italia.
Se invece la vostra formazione è completa ed il vostro obbiettivo è il lavoro, abbiamo raccolto per voi recapiti e notizie utili allo scopo.

Business Business (13) Studiare Studiare (16)
Business Business (13)

Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Studiare Studiare (16)

Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

 
Zapping
Architetture per la pace - Gilberto Di Stazio Architetture per la pace - Gilberto Di Stazio
Roma, Museo Hendrik Christian Andersen 19 maggio – 1 settembre 2019 alcuni lavori dell’artista romano Gilberto Di Stazio che negli anni ha dedicato al tema della pace numerose opere e installazioni.
Apertura straordinaria serale della Casa di San Tommaso Apertura straordinaria serale della Casa di San Tommaso
In occasione della "Notte dei Musei" la Casa di San Tommaso ad Aquino (FR) resterà aperta straordinariamente dalle 20.00 alle 23.00 (ultimo ingresso 22.30) di sabato 18 maggio.
Teca di specchio in bronzo con Dioniso bambino Maternità e allattamento nell’Italia antica
Maternità e allattamento nell’Italia antica Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Sala di Venere 23 marzo - 2 giugno 2019.
Ennio Calabria Autoritratto: verità nell’enfasi 2011 Ennio Calabria - Verso il tempo dell’essere. Opere 1958-2018
Ennio Calabria. Verso il tempo dell’essere.  Opere 1958-2018 A cura di Gabriele Simongini Roma, Museo di Palazzo Cipolla 20 novembre 2018 - 27 gennaio 2019; un’ottantina di opere fra quadri (alcuni dei quali realizzati nel 2018) e pastelli.
Fiuggi: gastronomia  (Archivio Fototeca APT Frosinone) Fiuggi: guida di viaggio
L'acqua. Intorno all'acqua le Terme. Intorno alle Terme il verde. E intorno a tutto, sopra a tutto, quel senso di calma e di benessere che pochi luoghi hanno saputo conservare. Fiuggi è un mondo a parte, un'isola tranquilla dedicata al relax.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.