Castel Sant'Angelo
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
lungotevere Castello 50, Roma - 00186 (RM)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
 
 
Martedì 09:00
19:30 
Mercoledì 09:00
19:30 
 
 
Giovedì 09:00
19:30 
Venerdì 09:00
19:30 
Sabato 09:00
19:30 
Domenica 09:00
19:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €6.00 - €8.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Pasqua, 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno aperto. Lunedì 9 aprile 2012 (Pasquetta) aperto e martedì 10 aprile chiuso.
La biglietteria chiude alle 18.30.
Data la particolare struttura del Castello, alcuni locali - quali la Sala delle Urne, la Rampa Elicoidale ed i vani situati al quarto, quinto e sesto livello - risultano non accessibili ai disabili.
Il prezzo può variare a seconda della mostra allestita, fare riferimento all'eventuale prezzo precisato nella scheda del singolo evento.
Jacopo Zucchi (Firenze 1542 circa – Roma 1596): Psiche scopre Amore, olio su tela;  Roma, Galleria BorgheseAmore e Psiche, il gruppo del bacio; seconda metà del II sec. d.C. marmo di Paros - cm. 125,4 - Roma, Musei CapitoliniCammeo con Eros che tormenta Psiche metà del I sec. a.C. (o terzo venticinquennio del XVI sec?) onice a due strati intagliata - cm 1,9x1,4x0,3 - Firenze, Museo Archeologico Nazionale
Ti potrebbe interessare anche...
Officine Fotografiche
via Casale de Merode 17a, Roma (RM)
One Piece Art
via Margutta 85, Roma (RM)
Oredaria Arti Contemporanee
via Reggio Emilia 22/24, Roma (RM)
Palazzo Chigi - Museo del Barocco Romano
piazza della Repubblica , Ariccia (RM)
Palazzo Colonna
piazza Santi Apostoli 66, Roma (RM)

Mappa

Zapping
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Festival di Musica Antica all\'Aventino 2026 Festival di Musica Antica all'Aventino 2026
Dal 7 giugno al 25 ottobre 2026 torna il Festival di Musica Antica all'Aventino, XVIII edizione: otto concerti nella Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio a Roma, dal Rinascimento alla Spagna del Novecento. Ingresso libero.
Fragil Portraits on Stage 2026, il programma completo
Il calendario completo di Portraits on Stage 2026: dal 6 giugno al 2 agosto, gli spettacoli in nove borghi della Valle dell'Aniene, con date, orari e sedi. Biglietti 3/6 euro, 5/10 euro al Teatro Narzio di Subiaco.
Angelica Kauffmann, Allegoria della Speranza, 1765 "Il Volto delle Donne" al Senato di Roma
A Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica a Roma, dal 6 marzo al 7 giugno 2026, la mostra gratuita "Il Volto delle Donne" racconta ottant'anni di storia italiana attraverso i capolavori di nove pittrici e i ritratti delle Madri Costituenti.
Santa Maria Maggiore - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.