Le Marche vantano un'antica tradizione gastronomica fatta di ingredienti semplici e genuini e di sapori unici, pasta sfoglia con le erbe selvatiche, formaggi e ricotte fresche, funghi, tartufi, pesce freschissimo, fritture e intingoli, carni di prima qualità: volatili da cortile, conigli, minuta cacciagione, crescie, olive ripiene, brodetto all'anconitana, risotto con le quaglie, pancettone, faraona al coccio, crocchette di pannocchie ai peperoni nelle vinacce ... e per finire i dolci: le arance al croccante, il frostengo, tipico di Camerino, i funghetti di Offida, la torta di ricotta.

Ordina per
Agritur Casa Vecchia Mappa Mappa
via Aso 11, Lapedona (FM)
 
Zapping
53^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna 53^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna
Dal 28 ottobre all'11 novembre 2018, passeggiando nei 4mila metri quadri dei locali della Fiera di Acqualagna, visitatori e appassionati di cultura enogastronomica, possono assaggiare e acquistare quello che di meglio offre la cucina italiana.
Festival del Pesce Azzurro Anghiò, Festival del Pesce Azzurro
L'edizione 2018 di Anghiò, Festival del Pesce Azzurro, torna con un’edizione tutta nuova, approdando a Porto Sant’Elpidioa per deliziare palati marchigiani e dei turisti interessati, dal 12 al 16 settembre.
Terramadre 2020 Terra Madre Salone del Gusto 2020
Sei mesi di eventi digitali, fisici e diffusi dedicati al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari in 160 Paesi del mondo. Punto di riferimento principale dell'evento è la piattaforma web.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Marmitte dei Giganti - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Ristoranti regiona...

Chiudi

Ristoranti regionali

Chiudi
Cucina abruzzese0
Cucina calabrese0
Cucina campana0
Cucina emiliana e romagnola0
Cucina friulana0
Cucina laziale0
Cucina ligure0
Cucina lombarda0
sel
Cucina marchigiana Attivo
Cucina piemontese0
Cucina pugliese0
Cucina sarda0
Cucina siciliana0
Cucina toscana0
Cucina umbra0
Cucina veneta0
Cucina lucana0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.