Questo sport, fino a non molto tempo fa considerato d'èlite, sta lentamente avvicinandosi alla gente: rilassante e benefico, privo di controindicazioni e rischi, consente il contatto con la natura e ben si addice a tutte le età. Qui gli indirizzi dei campi e dei 'Golf Club' italiani.

Ordina per
Campo Pratica Città di Jesi Mappa Mappa
via del Vecchio Zuccherificio 1, Jesi (AN)
Golf Club Agrigolf Mappa Mappa
viale Sabatucci 120, Civitanova Marche (MC)
Golf Club Camerata Mappa Mappa
via Croce 7, Camerata Picena (AN)
Golf Club Carignano Mappa Mappa
strada delle Campagne 15, Santa Maria dell'Arzilla (PS)
Golf Club Conero Mappa Mappa
via Betelico 6, Sirolo (AN)
Golf Club I Lauri Mappa Mappa
via San Giovanni 2, Montefiore dell'Aso (AP)
Golf Club Vallugola Mappa Mappa
strada Panoramica 359, Pesaro (PS)
Golf Range MC Mappa Mappa
via San Marco 30, Petriolo (MC)
 
Zapping
I golfisti della Food Valley I golfisti della Food Valley
Tra le città d’arte e della gastronomia di Parma, Piacenza e Reggio Emilia ci sono 9 campi da golf, che con gli alberghi INC Hotels Group sono parte di esperienze di vero benessere.
Il palio di Ferrara Il Palio più antico del mondo, a Ferrara
Le Corse dei Putti, delle Putte, delle Asine e dei Cavalli si disputano in Piazza Ariostea il 2 giugno 2019, ma ogni fine settimana di maggio è ricco di eventi. 
Ferrara Buskers Festival - Compa Flamenco - Foto di Marco Tamburrini (2) Il Ferrara Buskers Festival® ritrova le sue origini
Il Ferrara Buskers Festival® si rinnova, tornando alle origini che nel 1987 hanno reso quell’idea di libertà e di apertura verso la musica e le culture del mondo il cardine su cui costruire la manifestazione.
3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta 3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta
Percorrere circuiti di montagna, conquistando le vette attraverso salite vertiginose, oppure pedalare tranquillamente, respirando l’aria salubre in riva al mare. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutte le velocità, il 3 giugno 2019.
Pesaro - Villa Imperiale (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.